Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cosa mi consigliate?

cosa mi consigliate?

Salve a tutti!
    Complimenti per il forum davvero bello..Ragazzi ho bisogno di un consiglio, vorrei comprare un portatile ma non essendo un esperto in materia vorrei sapere se l'offerta che ho trovato su Alice http://adsl.alice.it/prodotti/ilpc_d...=2652.html#pc3 vada bene!?Cioè è conveniente come offerta?é un buon computer?o a questo prezzo posso trovare di meglio? Io vorrei un computer buono che duri..ho lo stesso pc da un bel pezzo ed è giunta l'ora di cambiare! Grazie in anticipo aspetto un vostra risposta!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    escluderei a priori le offerte telecom\alice. trovi sicuramente qualcosa di simile ma a miglior prezzo andando in un centro commerciale, per esempio...
    1... 2... 3... prova

Utente bannato

Re: cosa mi consigliate?

Originariamente inviato da 1Mr.Brownstone1
    Salve a tutti!
    Complimenti per il forum davvero bello..Ragazzi ho bisogno di un consiglio, vorrei comprare un portatile ma non essendo un esperto in materia vorrei sapere se l'offerta che ho trovato su Alice http://adsl.alice.it/prodotti/ilpc_d...=2652.html#pc3 vada bene!?Cioè è conveniente come offerta?é un buon computer?o a questo prezzo posso trovare di meglio? Io vorrei un computer buono che duri..ho lo stesso pc da un bel pezzo ed è giunta l'ora di cambiare! Grazie in anticipo aspetto un vostra risposta!
    solita domanda... cosa ci devi fare???????????????????

Ciao, beh non voglio un portatile solo x vedere dei film o giocare..certo non devo nemmeno lavorarci(o x lo meno non tutti i giorni)!beh dal navigare in internet a usare photoshop, scaricare, usare tutti i programmi che voglio e soprattutto deve poter stare acceso molto tempo..non so cosa elencarti, vorrei sostituire un pc ke ho da anni e ke ormai è arrivato, ha fatto il suo tempo..magari un normale pc sarebbe meglio ma vorrei il portatile x questioni di comodità!Cmq se quello dell'offerta non va bene quale mi consigliate?Mi aveva incuriosito quello x via delle rate comodissime e poi girando un pò qua e la il prezzo mi era sembrato molto ragionevole rispetto ad altri pc con le stesse caratteristiche!

Utente bannato
    Ciao, beh non voglio un portatile solo x vedere dei film o giocare..certo non devo nemmeno lavorarci(o x lo meno non tutti i giorni)!beh dal navigare in internet a usare photoshop, scaricare, usare tutti i programmi che voglio e soprattutto deve poter stare acceso molto tempo..non so cosa elencarti, vorrei sostituire un pc ke ho da anni e ke ormai è arrivato, ha fatto il suo tempo..magari un normale pc sarebbe meglio ma vorrei il portatile x questioni di comodità!Cmq se quello dell'offerta non va bene quale mi consigliate?Mi aveva incuriosito quello x via delle rate comodissime e poi girando un pò qua e la il prezzo mi era sembrato molto ragionevole rispetto ad altri pc con le stesse caratteristiche!
    guarda toshiba, dell, santech, hp e vedi se c'è qualcosa che fa per te

Quindi anche secondo te quello di Alice è da scartare?

Utente bannato
    c'è di meglio per quel prezzo.. fidati

Utente bannato
    è come andare a comprare la droga in mano a un ragazzino, se vai alla base è logico che risparmi tanti passaggi di mano
    alice è solo un passaggio

ok grazie vorrà dire che proverò direttamente dal "fornitore"..! Bye bye

scusate ragazzi ho un preventivo tra le mani di un acer con processore core 2 duo-2.0 ghz, 4 gb di ram, hard disk da 250 gb, schermo 17 pollici, DVD+R/RW/DL, scheda grafica nvidia geforce 8400M GS fino a 1024 mb ti turbocache ecc..al prezzo di € 1050 come vi sembra questo?l'acer è una buona marca o posso avere problemi??Per piacere potete rispondermi il più presto possibile xkè mi sa ke anche questa è un'offerta!? GRAZIE DI TUTTO BYE BYE!

Permessi di invio