PDA

Visualizza la versione completa : Io e il mio amico muco

ilgiovo
14-03-2008, 15:00
il muco un mio compagno di vita.
Fin da piccolo, il mio equipaggiamento base in tasca costituito da un fazzoletto da naso o un pacchetto di fazzoletti di carta.
Sono allergico a un mucchio di cosine simpatiche, tipo polvere pollini graminacee parietarie, sensibile alle polveri sottili che qui si trovano in abbondanza, lievemente asmatico, soggetto a tosse e raffreddore quando non ho attacchi di allergia.
Ho bevuto pi bisolvon e fluimucil io di tutti i cassonetti di medicinali scaduti d'italia.

ma mi sono accorto che non conosco nulla di questo mio affettuosissimo amico, il muco

chi ?
da dove viene ?
dove si forma ?
da che cosa costituito ?
dove va quando non lo soffio nel fazzoletto ?
e il catarro ?

vulvie e pieri angeli e alessandri cecchi paoni del forum, a voi

panta1978
14-03-2008, 15:01
Originariamente inviato da ilgiovo
il muco un mio compagno di vita.
Fin da piccolo, il mio equipaggiamento base in tasca costituito da un fazzoletto da naso o un pacchetto di fazzoletti di carta.
Sono allergico a un mucchio di cosine simpatiche, tipo polvere pollini graminacee parietarie, sensibile alle polveri sottili che qui si trovano in abbondanza, lievemente asmatico, soggetto a tosse e raffreddore quando non ho attacchi di allergia.
Ho bevuto pi bisolvon e fluimucil io di tutti i cassonetti di medicinali scaduti d'italia.

ma mi sono accorto che non conosco nulla di questo mio affettuosissimo amico, il muco

chi ?
da dove viene ?
dove si forma ?
da che cosa costituito ?
dove va quando non lo soffio nel fazzoletto ?
e il catarro ?

vulvie e pieri angeli e alessandri cecchi paoni del forum, a voi

Quello che ti posso dire che la canzone che ha portato la Tettangelo a S. Remo ("Il mio amico") era dedicata al muco.

leon4rdo
14-03-2008, 15:02
er muso se secerne ah

http://photos13.flickr.com/17789759_7a9e9c4f43_o.jpg

ZaMM
14-03-2008, 15:22
Se ti astieni da latte e latticini, ne produci di meno.

Sapevatelo!

ilgiovo
14-03-2008, 15:26
Originariamente inviato da ZaMM
Se ti astieni da latte e latticini, ne produci di meno.

Sapevatelo!

latte non ne bevo da anni
formaggi... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: e poi :sbav:
non ce la far mai

taddeus
14-03-2008, 16:07
Ok, ma da dove ti esce?

Loading