Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Certificazione Linux

  1. #1

    Certificazione Linux


    Qualcuno del forum è certificato Linux?
    Che certificazione ha preso e quanto ha speso (se si può sapere )?

    E che percorso avete seguito? a grandi linee...
    ho visto che ci sono anche dei libri per arrivare ad esempio a prendere la certificazione Red Hat...
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Per me le certificazioni su linux lasciano il tempo che trovano, io le ritengo un modo per succhiare soldi ...
    Ben vengano quelle gratuite invece

    Lasciamole alla microsoft le certificazioni a pagamento
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Con Linux le certificazioni le guadagni sul campo
    come le croci di guerra
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Che io sappia la LPI è riconosciuta ovunque e si pagano solo gli esami.
    La riconosce anche IBM
    Poi eventualmente se vuoi spendere puoi fare corsi a pagamento

    Se no ci sono le certificazioni Red Hat ma non ne so granchè, ti puoi informare direttamente tramite il sito.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da Sachertorte
    Se no ci sono le certificazioni Red Hat ma non ne so granchè, ti puoi informare direttamente tramite il sito.