ciao sono sempre io,volevo sapere se è vero che apportando delle modifiche al sito,si può scendere di posizione sui motori di ricerca,in quanto il mio vecchio web master mi diceva cosi...fatemi sapere...grazie!
ciao sono sempre io,volevo sapere se è vero che apportando delle modifiche al sito,si può scendere di posizione sui motori di ricerca,in quanto il mio vecchio web master mi diceva cosi...fatemi sapere...grazie!
a parte i doverosi complimenti per il titolo del thread davvero esaustivo, è ovvio (anche se ti sfugge) che cambiando un sito questo salga o scenda nelle serp.
Se cambiano i contenuti... cambia il suo valore.
A scuola, i voti, mica si danno in base al nome (vabbe... ogni tanto accade..) ma in base ai compiti in classe consegnati.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ma parlo di modifiche del tipo tariffe o similari...
quindi meno modifiche fai ad un sito meglio è?
un consiglio spassionato, che serve sia in un forum che per fare un sito: parti sempre dal presupposto che chi legge non sa di cosa parli. TI porta a scrivere informazioni corpose e.. contenuti validi
se la domanda è "aggiornare i prezzi di un listino online puo aumentare il valore di una pagina" allora ti dico di no , perche quell apagina parlera dei prodotti in se, i prezzi saranno a corollario.
edit: al massimo puo essere positivo perche aggiornarla puo dimostrare che il sito è "vivo"
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]