Salve a tutti
da un paio di giorni stò tentando di personalizzare una query di un componente in joomla.
Il componente noin è altro che un semplice calendario, volevo però aggiungere alle select che ci sono attualmente un controllo sull'utente collegato, in maniera che mi prelevi dal db solo gli eventi che sono stati registrati dall'utente che in quel momento li stà richiedendo, in maniera che uno non possa vedere gli eventi dell'altro.
Le ho provate tutte ma proprio non ne vengo fuori, posto la select in questione $query = "SELECT #__events.*"
. "\n , YEAR(publish_up ) as yup, MONTH(publish_up ) as mup, DAYOFMONTH(publish_up ) as dup"
. "\n , YEAR(publish_down) as ydn, MONTH(publish_down) as mdn, DAYOFMONTH(publish_down) as ddn"
. "\n , HOUR(publish_up ) as hup, MINUTE(publish_up ) as minup, SECOND(publish_up ) as sup"
. "\n , HOUR(publish_down) as hdn, MINUTE(publish_down) as mindn, SECOND(publish_down) as sdn"
. "\n FROM #__events"
. "\n WHERE #__events.catid IN(".accessibleCategoryList().")"
. "\n AND #__events.created_by_alias = 'admin' "
. "\n AND #__events.access <= $gid"
. "\n AND ((publish_up >= '$weekstart 00:00:00' AND publish_up <= '$weekend 23:59:59')"
. "\n OR (publish_down >= '$weekstart 00:00:00' AND publish_down <= '$weekend 23:59:59')"
. "\n OR (publish_up <= '$weekstart 00:00:00' AND publish_down >= '$weekend 23:59:59')"
. "\n OR (publish_up >= '$weekstart 00:00:00' AND publish_down <= '$weekend 23:59:59')"
. "\n )"
. "\n AND #__events.state = '1'"
//. "\n AND #__events.created_by_alias = 'admin'"
. "\n ORDER BY publish_up ASC"
;
io ho aggiunto questa riga . "\n AND #__events.created_by_alias = 'admin' " e infatti se inserisco il valore (nome utente)manualmente funziona...ma volevo che questo valore fosse prelevato dalla sessione della login così vievne selezionato in automatico dopo che l'utente si è loggato.
come posso fare?????

Rispondi quotando