Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Inoki
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    788

    Consigliatemi un cellulare

    Salve a tutti.
    Il mio cellulare anticaia e petrella, che ha visto gli elefanti di Annibale, ed ha assistito alla partenza dei mille, ha deciso di andare in pensione.

    Considerando l'evolversi del mio lavoro ed alcune necessità personali (leggasi neuroni completamente andati) mi servirebbe un qualcosa il più possibile simile ad un palmare, con funzioni quindi di agenda, interfacciato il più possibile anche alla lettura e l'invio di email, e che sia soprattutto UMTS.

    Che mi consigliate?
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
    tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
    insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
    il perché!" (Albert Einstein)

  2. #2
    guarda io ti consiglio un bel nokia da 20 euro, perchè quelli da 450 hanno la tecnologia del SAPIENTINO, fanno talmente schifo e sono talmente inutili che c'è da mettersi le mani sui capezzoli
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Registrato dal
    Feb 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    620
    Nokia E90
    Ha tutte le funzioni di un piccolo PC (e-mail, agenda, file manager) e ha la tastiera estesa.
    Lo uso da ottobre e sono veramente contento.

  4. #4
    ora si incazzano sia saibal che miki
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a me non e' che me ne freghi molto.
    Comunque e' tecnico, visto che c'e' il forum che si chiama "Telefonia cellulare"

    eh no, i 3d tecnici non vengono spostati, ma chiusi. Non sono io a fare le leggi (e nemmeno potrei spostarlo un 3d da OT)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io pago uno schiavo per andare di corsa nella cabina più vicina, telefonare alla persona che voglio sentire e dirgli quanto voglio dirgli. Poi viene a riferirmi...

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Io pago uno schiavo per andare di corsa nella cabina più vicina, telefonare alla persona che voglio sentire e dirgli quanto voglio dirgli. Poi viene a riferirmi...
    compragli un cellulare, faresti prima

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    compragli un cellulare, faresti prima
    e poi come fa a ricevere i fax?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    e poi come fa a ricevere i fax?
    sto livornese ne sa una più del diavolo, boia dè

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io inspiegabilmente mi sono accorto di avere poteri anche in questa sezione e di poter chiudere, ma non sono legittimato ad usarli perchè nel decreto di nomina di saibal c'è scritto "stai lontano dalle altre sezioni tutte".
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.