Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con database

Utente di HTML.it

problema con database

salve a tutti.
    primo spero di non aver sbagliato sezione del forum(sono nuovo a questo cose)
    espongo il mio problema :
    sto realizzando un sito e non so come collegare il database che ho creato ad esso.
    il database è fatto con access(spero vada bene),per creare il sito ho usato dreamweaver.
    spero di essermi spiegato bene.
    grazie tante

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Scusa se mi permetto, non sono un esperto di JavaScript ma essendo un database (Access, MySQL ecc.) utilizzato soprattutto per la gestione di dati in applicazioni online.. non dovresti utilizzare un linguaggio server-side quali ASP o PHP? :master:

Sì, ha ragione stainboy...il javascript non è un linguaggio per basi di dati su web...devi per forza utilizzare PHP o ASP (forse anche ajax però non sono sicuro). In ogni modo per creare una connessione prova a leggerti le guide che ci sono su html.it sezione PHP...sono molti utili

Utente di HTML.it
    vi ringrazio delle risposte,mi sono state molto utili.
    deduco dalle vostre risposte che ho sbagliato sezione forum
    grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    prossimamente per favore specifica in risposta dove preferisci che la discussione venga spostata
    (qui restava il dubbio tra asp e php) e ci pensiamo noi, in modo da non dover aprire una nuova discussione nel forum appropriato

da regolamento non si puo' avere piu' di una discussione aperta per problema
    ciao

Permessi di invio