Prima di tutto saluto tutti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero mi daretee che io spero di ricambiare...sono più o meno 4 mesi che mi diletto di programmazione java e come piattaforma utilizzo eclipse con cui mi trovo molto bene...comunque il mio problema è il seguente...in un programma io ho la necessità di costruire un vector (fatto) il cui nome deve essere deciso da tastiera ed i cui elementi (delle stringhe per ora) devono essere a loro volta inserite da tastiera (fin qua tutto bene)...tutto funziona a dovere e non c'è alcun tipo di problema...ora ecco però arrivare un intoppo...mi servirebbe che fra le funzioni ci sia anche la possibilità di eliminare uno specifico elemento di uno dei vector...c'ho provato in qualsiasi modo ma niente sembra funzionare...spero che qualche anima pia abbia il tempo
nonchè il coraggio per aiutarmi
...detto questo lascio comunque anche il mio contatto di msn per chi volesse provare...grazie
quej07@hotmail.it
PS. Il programma preferisco per motivazioni prettamente personali non metterlo così alla luce del sole...![]()

e che io spero di ricambiare...sono più o meno 4 mesi che mi diletto di programmazione java e come piattaforma utilizzo eclipse con cui mi trovo molto bene...comunque il mio problema è il seguente...in un programma io ho la necessità di costruire un vector (fatto) il cui nome deve essere deciso da tastiera ed i cui elementi (delle stringhe per ora) devono essere a loro volta inserite da tastiera (fin qua tutto bene)...tutto funziona a dovere e non c'è alcun tipo di problema...ora ecco però arrivare un intoppo...mi servirebbe che fra le funzioni ci sia anche la possibilità di eliminare uno specifico elemento di uno dei vector...c'ho provato in qualsiasi modo ma niente sembra funzionare...spero che qualche anima pia abbia il tempo
nonchè il coraggio per aiutarmi
...detto questo lascio comunque anche il mio contatto di msn per chi volesse provare...grazie
Rispondi quotando