Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Linux e pink floyd

  1. #1

    Linux e pink floyd

    Con questo titolo sarà il 3ad più visitato dell'anno
    E' un po che con ubuntu, cerco i pink floyd nella loro cartella condivisa con windows, e da li non vedo niente. Mi sono detto "Vabè, qualcuno li avrà eliminati, dovrò ripassarli sul computer". Però ieri sera, che stavo su windows, sono andato nella cartella e effettivamente ci sono. Allora mi son detto "allora è un problema di quel puzzone di ubuntu, andiamo su arch", apro amarok, e la voce pink floyd nemmeno c'era. Penso "Non avrò aggiunto la cartella", la vado ad aggiungere, c'è, ma è vuota Che linux ce l'abbia coi pink floyd? E' l'unica discografia che non si vede, per tutti gli altri gruppi non da problemi...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Forse c'è qualche carattere "strano" nel nome dei file
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  3. #3
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Forse c'è qualche carattere "strano" nel nome dei file
    Non penso, cioè, la cartella della discografia la vede, ma poi non vede tutte le singole cartelle dei cd. Fra l'altro fino a qualche tempo i pink floyd li ascoltavo da linux senza nessun problema
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Aggiungo che mi sono accorto che nenahcè de andrè si vede (ma quelli sono in un formato particolare, poterebbe essere dovuto alla mancanza di qualche codec)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    controllati i permessi?
    il problema non è quello, non li vede nemmeno da root
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    i permessi della condivisione di samba, penso intendesse.

  8. #8
    Originariamente inviato da weseven
    i permessi della condivisione di samba, penso intendesse.
    intendevo tutti i permessi... inclusi samba

  9. #9
    Cosa cìentra samba? Io ho semplicemente la partizione montata...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Originariamente inviato da psykopear
    Cosa cìentra samba? Io ho semplicemente la partizione montata...
    ah ok... boh comunque se li hai controllati e sono a posto non so che dirti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.