Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Array e grafica

Array e grafica

Salve ragazzi,ho un problemino.
    Vorrei implementare il mio programma che lavora su array con l'interfaccia grafica di java.
    Quindi vorrei creare una pagina html carina che simuli il riempimento e l'estrazione da array e che fornisca i risultati da me desiderati,qualcuno sa indirizzarmi a qualche guida con link di riferimento.
    Oppure qualunque pagina web tramite cui posso studiare queste funzioni.
    Ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it
    Dovresti spiegare meglio che cosa vuoi fare... perché mischiare Java con HTML? Non puoi fare tutto in Java? O intendevi forse dire che vuoi utilizzare una qualche tecnologia server-side, tipo JSP o servlet? Oppure magari un applet da inserire in una pagina html?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

scusami se non ho spiegato bene cosa intendo fare..
    comunque il mio è scopo è quello di creare un applet in modo tale da farmi visualizzare l'array(riempimento,estrazione,operazioni matematica) in modo dinamico.
    Spero di essere stato utile ora.
    Grazie della risposta

Utente di HTML.it
    Ok, allora potresti cominciare con lo scrivere la/e classe/i per operare sul vettore, includendo gli opportuni metodi getter/setter e quant'altro previsto. L'implementazione dell'interfaccia grafica sarà lo step successivo... se non hai mai lavorato con le classi di swing e awt prima d'ora, dai un'occhiata alle guide che trovi sia sul sito dedicato a java del network html.it che allo "Swing Tutorial" sul sito della sun: http://java.sun.com/docs/books/tutorial/uiswing/
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio