Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: File dmg

File dmg

Non sono esperto di mac, l'ho appena acquistato quindi scuate

Mi hanno detto che i file dmg sono una sorta di file immagine come per pc.
    Se io ho un programma .dmg per installarlo devo solo eseguire il file o devo masterizzarlo su dvd in un certo modo? grazie mille
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

i dmg sono dischi virtuali: quando li apri, il sistema li "monta" mostrandoti sul desktop un'icona disco (simile a quella delle pen drive). per installare un'applicazione è sufficiente copincollare il contenuto del disco montato nella cartella Applicazioni (o dove vuoi tu).
    Dopodiché il disco montato può essere rimosso trascinandolo nel cestino (oppure premendo cmd+e). il file dmg può essere cestinato anch'esso, oppure conservato per future installazioni.
    «Prendo rifugio nel grande BOH»

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    quando apri un file .dmg OsX lo monta automaticamente, come se fosse un dispositivo rimovibile (penna USB et similia)

E puoi fare tutto quello che vuoi, se c'è un programma lo puoi installare oppure farlo girare senza installarlo, se c'è un DVD riesci anche a guardarlo

Io sono passato da poco da PC a Mac e mi sono reso conto che tutto è molto più facile (con le dovute attenzioni)

Buon apprendimento

EDIT: anticipato di poco

Permessi di invio