Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Nuovo sito turistico, secondo voi va bene? Quanto chiedere?

Salve, sto costruendo con publisher un suovo sito web che trovate qui , cosa ne pensate, posso proporlo al cliente, è professionale? Ogni giudizio è ben accetto.
    Quanto posso chiedere per questo lavoro?

Giovanni

dal banner allo sfondo al layout..mi pare molto amatoriale
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

Le pagine sono molto lunghe.
    Spero sia solo una prova.

Per i miei gusti colori mi sembrano un po troppo accesi.

A me non sembra troppo professionale:non c'è neanche la pagina per un contatto mail.

http://ilbalin.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Nuovo sito turistico, secondo voi va bene? Quanto chiedere?

Originariamente inviato da gkal
    Salve, sto costruendo con publisher un suovo sito web che trovate qui , cosa ne pensate, posso proporlo al cliente, è professionale?

publisher? un sito fatto con publisher NON è professionale. Come non lo è quello fatto con Frontpage o mondezza simile quando è il programma che ti fa il sito cliccando su un paio di bottoncini. E, mi dispiace dirtelo, si vede: nella grafica, nel codice e nella compatibilità crossbrowser del link che hai postato.
    Posso darti un consiglio? se devi fare siti web per lavoro, inizia con il consultare qualche guida al codice, iniziando magari da quelle che trovi qui su html.it, studiati gli standard, l'accessibilità e l'usabilità. E solo poi ne riparliamo di "vendere siti".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @gkal Benvenuto, ti ricordo che sul forum non si danno valutazioni economiche ma solo giudizi e commenti sul sito, pertanto chiudo se vuoi proseguire con i commenti puoi aprire una nuova discussione.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio