In windows non mi danno sto problema... in linux (ubuntu) si.... come mai? devo installare qualcosa?
In windows non mi danno sto problema... in linux (ubuntu) si.... come mai? devo installare qualcosa?
un pò di info in più non farebbero male...
modello (o chipset) della scheda audio?
questo fruscio è sempre presente o si verifica solo in concomitanza di alcune applicazioni?
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
La SA è una SoundBlaster live 5.1Originariamente inviato da GunMan
un pò di info in più non farebbero male...
modello (o chipset) della scheda audio?
questo fruscio è sempre presente o si verifica solo in concomitanza di alcune applicazioni?
![]()
Il fruscio è sempre presente....
Quando clicco su Sistema -> Preferences -> Audio mi compare questa finestra di errore:
Impossibile avviare la voce di menù. Esecuzione del processo figlio "gnome-sound-properties" (Nessun file o directory) fallita.
PS.: Ma qui sta succedendo qualcosaNei menù tutte le icone sono diventate cartelle e in sistema -> Administrator è rimasto solo "Monitor di sistema
Provo a riavviare....
PPS.: Il problema alle casse c'è sempre stato![]()
avvia alsamix e spengi l' interruttore IEC958Originariamente inviato da Il Pazzo
La SA è una SoundBlaster live 5.1
Il fruscio è sempre presente....
Quando clicco su Sistema -> Preferences -> Audio mi compare questa finestra di errore:
Impossibile avviare la voce di menù. Esecuzione del processo figlio "gnome-sound-properties" (Nessun file o directory) fallita.
PS.: Ma qui sta succedendo qualcosaNei menù tutte le icone sono diventate cartelle e in sistema -> Administrator è rimasto solo "Monitor di sistema
Provo a riavviare....
PPS.: Il problema alle casse c'è sempre stato![]()
come non detto..... non funziona di nuovo l'iterfaccia grafica... ma perchè mi fa sempre sta cosa?Originariamente inviato da Il Pazzo
Provo a riavviare....
Devo reinstallare tutto....
![]()
è singolare questa situazione, ma prima di installare hai verificato (tramite live) che non ci fossero gravi incompatibilità hardware?
questa faccenda del server grafico che fa le bizze non è certo normale a men che hai messo mano a casaccio in qualche file di configurazione.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Onestamente non l'ho fatto...Originariamente inviato da GunMan
è singolare questa situazione, ma prima di installare hai verificato (tramite live) che non ci fossero gravi incompatibilità hardware?
L'ultima cosa che ho fatto è stato installare glade e glade2perl....Originariamente inviato da GunMan
questa faccenda del server grafico che fa le bizze non è certo normale a men che hai messo mano a casaccio in qualche file di configurazione.
![]()
![]()
Comunque... reinstallato tutto... ora vedo di sistemare il problema delle casse.... provo la soluzione di fraconfait e vi faccio sapere... a dopo e grazie