Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[XML][XSL] Internet Explorer 7 non legge più i files XML - XSL

Salve a tutti, sono un nuovo utente !
    Da qualche tempo (3 giorni) ho un problema, che spero possiate aiutarmi a risolvere...
    Il problema è che explorer 7 si rifiuta di visualizzare gli xml - xsl quando clicco su di essi.
    Solo che fino a 3 giorni fa tutto era a posto? E dire che non ho toccato niente! Che ci siano i fantasmi nel mio PC VVoVe: ?
    Sapere dirmi da che cosa dipende in explorer 7 la visualizzazione degli XML -XSL?
    Come posso risolvere il problema a vostro parere?

Salve, essendo passato quasi un mese da quando ho postato, devo dedurre che nessuno sa come risolvere? Caspita allora qui siamo tutti newbie ! Vai col club !

Non riesco a capire perchè lo faccia e il problema non si risolva neanche se metto il kit di microsoft per le trasformazioni xsl :master: ...

Mi sapete dare una risposta a questo mio quesito?

Hai provato a visualizzare i contenuti con Firefox? si vedono?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Si, purtroppo firefox mi legge sia gli i siti con le trasformazioni, ma mi sapete dire come si fa a mettere firefox a leggere gli xml come predefinito?
    Comunque ho installato anche il pacchetto msxml 3.0 e 4.0 della microsoft, e li ho attivati come componenti aggiuntivi, mi sapete dire che cosa ho sbagliato che non mi legge lo stesso xml e xsl :master: ?
    Grazie per la vostra disponibilità !

Permessi di invio