Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

scorrere gallery da pop-up

Ciao!!
    Vengo dal forum di php....ho un problema con una gallery fatta in flash/php appunto.
    mi consigliano di postare qui, quindi ripropongo il quesito!

Allora:
    Ho trovato on line una gallery fatta in flash e php gestita con un file in xml che pesca le immagini da una cartella "foto"

http://jlankart.altervista.org/gall.html (per vederla)
    http://jlankart.altervista.org/gall.zip (per scaricarla)

Il problema è questo:

Al click su ogni Thumb si apre un pop-up in php con l'immagine grande.
    Vorrei, se fosse possibiile, inserire nella pagina del popup due link "next" e "prev" per scorrere la gallery direttamente dal popup senza doverlo chiudere ogni volta.

Mi propongono di aprire al posto di un file .php, la popup direttamente in flash con createEmptyMovieClip, ed associare in runtime due bottoni (sempre in flash) per scorrere l'array avanti ed indietro, una volta ottenuto dal parsing dell'XML.

Che vuol dire? qualcuno mi sa dare una mano?magari è una cavolata ma per me è un dilemmone!!!
    Glassie Glassie!!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

up!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

beh ..mi sa che questa galleria ce l'ha anche julius proprio con l'effetto che dicevi tu

ossia la foto nn si apre in una popup ma in un movieclip....quindi al limite dovresti aggiungere solo i pls x scorrere l'array delle foto..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

la galleria di cui ti dicevo la trovi qua
    http://www.juliuswebdesign.com/thumb...il_gallery.htm

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao, ti ringrazio!!
    sto cercando di trovare sul blog di julius tra le tante richieste che gli fanno una cosa del genere, ma niente, e nemmeno in giro.
    Io non sono capace di sistemare i due pulsanti, sto leggendo qualche guida ma ammettiamolo, ho i miei limiti!!

Faccio appello al divino potere dei forumisti HTML.it per tentare di risolvere sta cosa!!!
    Help me please!!

Permessi di invio