Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Menu verticale

Utente bannato

Menu verticale

Ciao a tutti.

Qualc'uno mi saprebbe indicare un link dove trovare un menu verticale fatto solo con i css, evidenzio verticale perchè orrizzontale ce l'ho.
    Io l'ho cercato ma non ho trovato niente.

Grazie ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    menu verticale è una definizione un po' generica... però puoi cercare sul sito di Stu Nichols
    cssplay.co.uk nella sezione menu

E' richiesto però un minimo di comprensione sull'argomento "commenti condizionali" per poterli usare senza troppi problemi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    menu verticale è una definizione un po' generica... però puoi cercare sul sito di Stu Nichols
    cssplay.co.uk nella sezione menu

E' richiesto però un minimo di comprensione sull'argomento "commenti condizionali" per poterli usare senza troppi problemi
    Mi hai chiuso proprio quell'altro thread che era quello valido con il mio codice dove eventualmente c'era solo da fare una modifica.

Questo thread è partito per sbaglio durante un crash del browser, non pensavo fosse stato recepito visto che non l'avevo trovato nela lista, se puoi riaprire l'altro e chiudere questo è meglio.

Grazie ciao

Permessi di invio