Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Flash in formato leggibile dai DVD.

Lo so che è un argomento già tritto e ritritto, ho letto quasi tutti i post precedenti su questo argomento e mi è venuta una perplessità.
    Si dice che per essere compatibile con il formato video il file swf convertito in .avi o .mov non può avere nè AS o oggetti "fuori" dalla timeline.
    Ma io ho a casa un DVD fatto dagli organizzatori di un concorso di animazioni in flash di due anni fa circa, che riporta non solo delle animazioni parecchio complesse (quinci che usano sicuramente dei movie clip a diversi livelli) come giochi interattivi (quindi logicamente basati su AS).
    E riesco a vederlo tranquillamente sul mio lettore DVD scassone da 39 euro, che fatica a leggere i dvd piratatati!

Ho allegato le videate che si vedono esplorando il dvd, forse può essere utile.
    Immagini allegate Immagini allegate

Up. Lo "upo" solo questa volta ancora perchè mi serve per lavoro scoprire come fare la conversione di una swf fatto con flash 5 o anche MX in un formato leggibile da DVD. Se non riesco ad avere risposte allora vi lascio in pace.

Permessi di invio