Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi wireless

Problemi wireless

Ciao a tutti,
    ho un Router U.S.Robotics Wireless MAXg ADLS Gateway (9108A) che fa sia ethernet che wireless... in teoria...
    i primi tempi in cui lo avuto, anke se dopo un po' di difficoltà, ero riuscito a far andare la wireless ora, non so per quale motivo, non funziona + .___. (via cavo va tutto perfettamente)
    non ho assolutamente idea di dove mettere le mani, qualcuno saprebbe darmi un aiuto?
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Troppo pochi dati... prova a spiegare i problemi che hai avuto nel dettaglio, gli errori e cosa hai fatto!

i problemi sono: il computer non rivela il segnale della rete wireless del mio router (Quello di altri si)

non ho avuto nessun errore
    per far funzionare la rete precedentemente ho fatto troppe cose, per farla smettere di funzionare io personalmente non ho fatto nulla.
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Originariamente inviato da Miroku
    i problemi sono: il computer non rivela il segnale della rete wireless del mio router (Quello di altri si)

non ho avuto nessun errore
    per far funzionare la rete precedentemente ho fatto troppe cose, per farla smettere di funzionare io personalmente non ho fatto nulla.
    Potrebbe esserci qualche problema con la tua scheda wireless.
    Provando con un altro pc riesci a collegarti alla rete wireless?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Re: Problemi wireless

Originariamente inviato da Miroku
    Ciao a tutti,
    ho un Router U.S.Robotics Wireless MAXg ADLS Gateway (9108A) che fa sia ethernet che wireless... in teoria...
    i primi tempi in cui lo avuto, anke se dopo un po' di difficoltà, ero riuscito a far andare la wireless ora, non so per quale motivo, non funziona + .___. (via cavo va tutto perfettamente)
    non ho assolutamente idea di dove mettere le mani, qualcuno saprebbe darmi un aiuto?
    Non conosco il router però la sparo lì,
    io ho un thomson che ha un tasto per disattivare il segnare wifi.. non è che il tuo ha un qualcosa di simile che è stato accidentalmente toccato?

Cmq se non l'hai fatto prova a resettare il router e vedi che succede.
    byez

---*justAndy*---

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Esatto, se con altri apparati wireless il tuo PC riesce a ricevere vuol dire che sul tuo router l'access point wireless deve essere disabilitato. Vai alla sezione wireless, tramite browser e se del caso abilita. La rottura è l'ultima cosa a cui pensare.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

In alternativa, se il led "wireless" del tuo router è acceso (e quindi trasmette) potresti aver impostato l'SSID della rete come "nascosto" in tal caso se ti ricordi qual'è puoi provare a collegarti impostandolo manualmente (non ricordo la procedura esatta dato che non uso win, solo che si fa in maniera molto semplice!)

Permessi di invio