Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Naturopatia\Omeopatia ci credete?

    Credete ai metodi alternavi alla medicina tradizionale? io no, la cosa che mi lascia turbato è che spesso si prescinde dalla fisiologia medica anche la + elementare. non essendo un esperto in materia di fisiologia riesco almeno a controbbattere quando alcuni di questi soggetti affermano che bere acqua non va bene perchè raffredda il corpo, consigliano solo le tisane, tipo quelle di finocchio (bleah!) poi affemano che il latte e derivati fanno male, perchè secondo loro il calcio dopo la giovanissima età non viene + assimilato e per d+ questi alimenti fanno male, io li ho visti mangiare e prediligono principalmente carni bianche (perché dicono che la rossa faccia male) e verdure. Secondo loro le proteine dovrebbero essere assunte tramite carni bianche e legumi, cioè tramite alimenti che hanno proteine a basso contenuto biologico...... io sono molto titubante su questi soggetti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma pensare ai fatti tuoi e lasciarli vivere come meglio piace a loro, no?
    Se c'e' gente che si vuol curare con l'omeopatia, o avere stili di vita differenti dal "normale", non ci vedo niente di male, basta che mi permettano di avere il mio stile di vita, senza rompermi le scatole
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da miki.
    ma pensare ai fatti tuoi e lasciarli vivere come meglio piace a loro, no?
    Se c'e' gente che si vuol curare con l'omeopatia, o avere stili di vita differenti dal "normale", non ci vedo niente di male, basta che mi permettano di avere il mio stile di vita, senza rompermi le scatole
    appunto senza rompere le scatole, io sto solo chiedendo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Io non credo nell'omeopatia perchè non credo nella "potenza", come la chiamano loro.
    L'unica è un effetto placebo eventualmente.
    Ti spio dalla finestra

  5. #5

  6. #6
    io credo in tutto quelo che ha basi scientifiche, ossia è documentato e sperimentato
    l'attendibilità delle docuemntazioni e degli esperimenti è da valutare di volta in volta però... e non è semplice

  7. #7
    i 3d della domenica...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8

    Re: Naturopatia\Omeopatia ci credete?

    Cacca!
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  9. #9
    la potenza non è nulla senza il controllo
    psssssssssss : cos'è la potenza omeopatica ?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    ma che dire dei naturopati che per loro se bevi l'acqua raffreddi il tuo corpo, per loro una persona non può andare neanche in piscina perchè il tuo corpo si raffredda, dovrebbero chiudersi in casa e non uscire, io quelli che conosco infatti sport 0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.