Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: joomla remodel e PR

Utente di HTML.it

joomla remodel e PR

Ciao a tutti.
    Ho acquistato un portale joomla con un buon PR ed un fantastico posizionamento in google. Il template usato e' obsoleto e poco professionale e vorrei utilizzarne uno nuovo ed al contempo rioganizzare le sezioni mettere nuovi addons contenuti rimuoverne quelli non piu attuali...etc etc..

Ho letto qui e li e vedo che tra i SEO i cambiamenti sono sinonimo di disastro crollo di posizionamenti etc etc...vista la mia conoscenza basilare della materia volevo chiedervi un parere e sapere ianche quali a vostro giudizio su cosa fare e cosa non fare.

Grazie pe rle vostre risposte e per il vs aiuto

Creca soprattutto di non stravolgere url e title.
    O se prorprio devi farlo usa redirect.
    Se cambi template e accessori non dovresti correre nessun rischio.

Utente bannato
    potresti passare a wordpress è molto più stabile e le pagine sono più facili da posizionare.

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte.
    il template e' nuovo e mettero' dei moduli nuovi mentre ne togliero altri gia' in uso. tutto il resto dovrebbe (spero) restar elo stesso...

Purtroppo e' la mia prima esperienza con i templates, ci ho messo un po a capire come ragionano ma mi pare di capire che i vecchi url ritorneranno un 404...

C'e modo di fare un redirect permanente? Joomla ha un modo tutto suo di mantenre i link e le pagine....

Grazie comunque per le vs risposte...

Permessi di invio