Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [calcio] - Panem et Circenses

    Giovenale di certo non ha scoperto nulla di nuovo nel secondo secolo.


    Salgo in macchina, cerco una radio che non sia da deficienti.
    Rai1, calcio, Rai2, calcio, Radio24 calcio...torno a casa, accendo tv, calcio, calcio caclio, tenente colombo.

    Il popolo ha bisogno dei circenses e dell'elargizione di piccoli contentini.
    Il popolo ha una testa microscopica perchè composta da teste che hanno un inerzia tale a funzionare che è tanto inutile sprecare del tempo per cercare di metterle in moto. Questo chi governa il sistema l'ha capito, una volta si facevano sbranare i cristiani. Ora un gruppo di scimmie sottosviluppate con dei problemi di diuresi si passa una pallone cercando di infilarlo in una porta.
    Milioni di persone li guarda, non si può del resto pretendere che le loro piccole menti riescano a concentrarsi su qualcosa di più elevato.
    Per induzione anche chi è leggermente più sviluppato viene trascinato in questo universo di idiozia, specchietto per le allodole per coprire un sacco di cose...e tutti quanti ce lo prendiamo al solito nel popò.


    E' bello vedere che dopo 2000 anni non è cambiato nulla.

  2. #2
    a carnà!


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    a carnà!

    [sIMG]http://www.ilcineforum.it/frasi/immagini/vitelloni.jpg[/IMG]
    Ma tu non ne hai colpa. Tu ai tempi di giovenale probabilmente c'eri già.

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma tu non ne hai colpa. Tu ai tempi di giovenale probabilmente c'eri già.
    l'ho tirato su io il ragazzo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da chemako
    a carnà!

    AHAHAH

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da chemako
    a carnà!
    bastardo mi hai fatto venire i crampi agli addominali

  7. #7

    Re: [calcio] - Panem et Circenses

    Originariamente inviato da carnauser
    Giovenale di certo non ha scoperto nulla di nuovo nel secondo secolo.


    Salgo in macchina, cerco una radio che non sia da deficienti.
    Rai1, calcio, Rai2, calcio, Radio24 calcio...torno a casa, accendo tv, calcio, calcio caclio, tenente colombo.

    Il popolo ha bisogno dei circenses e dell'elargizione di piccoli contentini.
    Il popolo ha una testa microscopica perchè composta da teste che hanno un inerzia tale a funzionare che è tanto inutile sprecare del tempo per cercare di metterle in moto. Questo chi governa il sistema l'ha capito, una volta si facevano sbranare i cristiani. Ora un gruppo di scimmie sottosviluppate con dei problemi di diuresi si passa una pallone cercando di infilarlo in una porta.
    Milioni di persone li guarda, non si può del resto pretendere che le loro piccole menti riescano a concentrarsi su qualcosa di più elevato.
    Per induzione anche chi è leggermente più sviluppato viene trascinato in questo universo di idiozia, specchietto per le allodole per coprire un sacco di cose...e tutti quanti ce lo prendiamo al solito nel popò.


    E' bello vedere che dopo 2000 anni non è cambiato nulla.


    sono 3 settimane che non accendo la TV.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    aridatece pippo franco, er tito maccio plauto de noantri, ché so' li popoli barbari e 'ncorti che nun cianno manco er pippo franco de la situazzione

    o sole 'nvicibbile, potrebbi tu nun vede mai gnente de più ggrosso de roma

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da chemako
    a carnà!

    ho riaperto adesso il thread e continua a venirmi il riso isterico, la "stupidera" come la chiamiamo in lombardia

    ed è in questi momenti che mi accorgo di quanto meritoria sia stata l'opera di didboi, schidiz e quanti altri hanno sviluppato lo "utonter"

    + a chemako

    byez

  10. #10
    carnauser l'induzione ce l'avrai te... io non vedo una partita di calcio da quando abbiamo vinto i mondiali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.