Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [bon ton tra coinquilini] Vado a vivere con Pippa

    Per motivi di lavoro mi trasferisco in un’altra città per alcuni mesi e dalla prossima settimana e per i prossimi tre mesi dividerò la mia casa con due ragazze conosciute ieri: Johana, una ragazza di Praga che insegna musica e che suona piano, sax, clarinetto e tuba (spero non la notte) e Pippa, una giovane avvocata di Sidney in Europa per fare il tradizionale anno sabbatico australiano dopo la specializzazione.
    Erano anni che non condividevo un appartamento (esclusa la mia compagna). Mi sapete consigliare qualche galanteria da fare alle nuove coinquiline nei primi giorni di convivenza? Fino ad ora erano le ragazze erano sole e ora si troveranno me tra i piedi. Tenete conto che l’appartamento è grande, ma abbiamo un solo bagno in tre.
    Pensavo una cosa del tipo: fare una cenetta italiana d’inaugurazione, oppure svegliarmi all’alba e farle trovare in cucina dei cornetti caldi, oppure invitarle in qualche jazz club e offrirle una birra. Tenete conto che non voglio “conquistarle” sentimentalmente, ma semplicemente iniziare con il piede giusto una coabitazione dato che la mia ultima esperienza di coabitazione è stata traumatica, anche se essendo stati francesi i miei vecchi flatmates non poteva forse che essere altrimenti…

  2. #2
    lascia dei preservativi farciti in giro, potrebbero apprezzare

  3. #3

    Re: [bon ton tra coinquilini] Vado a vivere con Pippa

    Originariamente inviato da utopie
    Per motivi di lavoro mi trasferisco in un’altra città per alcuni mesi e dalla prossima settimana e per i prossimi tre mesi dividerò la mia casa con due ragazze conosciute ieri: Johana, una ragazza di Praga che insegna musica e che suona piano, sax, clarinetto e tuba (spero non la notte) e Pippa, una giovane avvocata di Sidney in Europa per fare il tradizionale anno sabbatico australiano dopo la specializzazione.
    Erano anni che non condividevo un appartamento (esclusa la mia compagna). Mi sapete consigliare qualche galanteria da fare alle nuove coinquiline nei primi giorni di convivenza? Fino ad ora erano le ragazze erano sole e ora si troveranno me tra i piedi. Tenete conto che l’appartamento è grande, ma abbiamo un solo bagno in tre.
    Pensavo una cosa del tipo: fare una cenetta italiana d’inaugurazione, oppure svegliarmi all’alba e farle trovare in cucina dei cornetti caldi, oppure invitarle in qualche jazz club e offrirle una birra. Tenete conto che non voglio “conquistarle” sentimentalmente, ma semplicemente iniziare con il piede giusto una coabitazione dato che la mia ultima esperienza di coabitazione è stata traumatica, anche se essendo stati francesi i miei vecchi flatmates non poteva forse che essere altrimenti…
    Falle trovare la tavoletta alzata e un po' di orina fuori, è un metodo infallibile

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pigiale (cit.)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Il cornetto lasciato caldo sul tavolo è chiaramente un richiamo sessuale.
    Mettici uno sfilatino.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    donne del forum venitemi in soccorso please!!!
    che sti maschi goliardici senza sensibilità hanno voglia solo di fare gli spiritosi...

  7. #7
    Bhe abbassare la tavoletta del water e possibilmete non innaffiare il cesso ogni mattina potrebbe essere un buon inizio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da DydBoy
    Il cornetto lasciato caldo sul tavolo è chiaramente un richiamo sessuale.
    Mettici uno sfilatino.
    fantozzzooo! psssuiit (cit.)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Secondo me dovresti tipo girare nudo per casa.

  10. #10
    ancora!


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.