Salve a tutti, volevo delle delucidazioni sui file esterni:
se io ho un movieclip, con un fotogramma, e all'interno di questo fotogramma, metto questo codice:
io vorrei usare i file esterni, quindi mi salvo questo codice su un file esterno ad es. caricaFoto.as, ma se volessi richiamare il mio codice nel suddetto fotogramma???codice:var barraAvanzamento:mx.controls.ProgressBar; var my_mcl:MovieClipLoader = new MovieClipLoader(); // evento listener per la progressBar var mclListener:Object = new Object(); mclListener.onLoadStart = function(target_mc:MovieClip):Void { barraAvanzamento.label = "sto caricando: " + foto; }; mclListener.onLoadProgress = function(target_mc:MovieClip, numBytesLoaded:Number, numBytesTotal:Number):Void { var pctLoaded:Number = Math.ceil(100 * (numBytesLoaded / numBytesTotal)); barraAvanzamento.setProgress(numBytesLoaded, numBytesTotal); }; mclListener.onLoadComplete = function(target_mc:MovieClip){ barraAvanzamento._visible = false; } my_mcl.addListener(mclListener); my_mcl.loadClip("../../../foto/riferimenti/"+foto, immagine);
se si può fare, come dovrei fare???

Rispondi quotando