Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio

    Sì, magari fosse sul letto.

    Di ritorno a Milano Linate da San Francisco via Londra, la simpatica British Airways oltre ad avermi fatto quasi morire in Groenlandia, mi ha smarrito il bagaglio. Li ho chiamati oggi con la pratica sottomano e non hanno idea di se e quando arriverà.

    Va da sé che con il dollaro basso avevo comprato anche una riproduzione in bronzo a grandezza naturale di Ponzio Pilato (per i meno dotati umoristicamente sì, è una battuta)
    ma non ho tutte le ricevute.

    Ora nella vostra esperienza, quante speranze ho di riavere indietro il maltolto?

    Buongiorno tristezza, compagna della mia malinconia.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2

    Re: La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio

    Originariamente inviato da Arhica73
    Sì, magari fosse sul letto.

    Di ritorno a Milano Linate da San Francisco via Londra, la simpatica British Airways oltre ad avermi fatto quasi morire in Groenlandia, mi ha smarrito il bagaglio. Li ho chiamati oggi con la pratica sottomano e non hanno idea di se e quando arriverà.

    Va da sé che con il dollaro basso avevo comprato anche una riproduzione in bronzo a grandezza naturale di Ponzio Pilato (per i meno dotati umoristicamente sì, è una battuta)
    ma non ho tutte le ricevute.

    Ora nella vostra esperienza, quante speranze ho di riavere indietro il maltolto?

    Buongiorno tristezza, compagna della mia malinconia.
    Pagare per l'incompetenza altrui è una delle cose più fastidiose del mondo.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    me li hanno sempre riportati a casa nel giro di un paio di giorni (us air), poi è anche questione di culo, i suppose
    piattola.com/thule

  4. #4
    Mi persero un bagaglio in ritorno dalla Grecia.
    Mi arrivò dopo un mese e c'erano tutte le mie cose.
    Anzi, c'erano anche due reggiseni, delle medicine, dei coupon di ristoranti pechinesi ed il programma della giornata del World Glaucoma Congress a Pechino.

  5. #5

    Re: La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio

    Originariamente inviato da Arhica73
    Sì, magari fosse sul letto.

    Di ritorno a Milano Linate da San Francisco via Londra, la simpatica British Airways oltre ad avermi fatto quasi morire in Groenlandia, mi ha smarrito il bagaglio. Li ho chiamati oggi con la pratica sottomano e non hanno idea di se e quando arriverà.

    Va da sé che con il dollaro basso avevo comprato anche una riproduzione in bronzo a grandezza naturale di Ponzio Pilato (per i meno dotati umoristicamente sì, è una battuta)
    ma non ho tutte le ricevute.

    Ora nella vostra esperienza, quante speranze ho di riavere indietro il maltolto?

    Buongiorno tristezza, compagna della mia malinconia.
    Per un volo intercontinentale potresti dover aspettare fino a 15 gg per avere notizie o la valigia stessa con BA.

    Devono fare il tracking e capire dove si e' persa e poi trovare la serie di voli per fartela avere...

    Con me ci hanno impiegato una settimana ma sono stato "fortunato"
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  6. #6
    Non ho avuto manco una risposta "non ci sperare proprio", bene, lo prendo come un segno positivo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    se mi comperavi l'Elvis in scala 1:1 non ti sarebbe successo niente

  8. #8
    Originariamente inviato da COLENZO
    se mi comperavi l'Elvis in scala 1:1 non ti sarebbe successo niente
    Ho tentato ma non l'ho trovato e quindi ho ripiegato sulla Roma antica che in US è sempre di moda, in particolare a Las Vegas. No eh?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Senti

    domanda off Topicida

    Come si sta a san Francesco?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ho tentato ma non l'ho trovato e quindi ho ripiegato sulla Roma antica che in US è sempre di moda, in particolare a Las Vegas. No eh?
    mi contenterò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.