Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    19 marzo, per la festa del papà...

    Io quest'anno - una volta tanto - mi sono organizzato per fargli una sorpresa particolare perchè non volevo ricorrere ai soliti cioccolatini.

    Così, dal momento che gli è sempre piaciuto leggere il "topolino" (ancora oggi, a 60 anni) sono riuscito a contattare Giorgio Cavazzano (per vie traverse) che è il suo disegnatore preferito e chiedergli un disegno a matita con una dedica per lui... adesso mi serve solo una cornice.


    Voi che regalo farete al vostro? (così, giusto per avere qualche idea per i prossimi anni)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

    Re: 19 marzo, per la festa del papà...

    Anche io quest'anno gli ho fatto un regalo diverso dalla solita, dovuta bottiglia di Sambuca.
    Non dico di cosa si tratta perché mi vergogno , ma glielo devo...per essere stata troppo avida di manifestazioni di affetto nei suoi confronti negli ultimi anni.

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: 19 marzo, per la festa del papà...

    Originariamente inviato da catrin
    Anche io quest'anno gli ho fatto un regalo diverso dalla solita, dovuta bottiglia di Sambuca.
    Non dico di cosa si tratta perché mi vergogno , ma glielo devo...per essere stata troppo avida di manifestazioni di affetto nei suoi confronti negli ultimi anni.
    fa piacere sentire che non sono l'unico a regalargli una bottiglia di superalcolici (nel mio caso Amaretto di saronno), pensavo di essere patetico.

    Mal comune, mezzo gaudio.

  5. #5
    Auguri e ... due legnate nella schiena
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Niente.
    idem.
    Non può mangiare dolci o robe particolari, ha smesso di fumare, via robe alcoliche ( e se gliele faccio mia madre mi disconosce a distanza ) , libri non so più quali non ha, non ha altre passioni...

    Gli auguri e via :figlia_degenere:

  8. #8
    cerco un libro su :hei_tuo_figlio_ha_ventiseianni_non_trattarlo_come _un_sedicenne
    oppure boh una felpa o un cd di Albano

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da --LO--
    idem.
    Non può mangiare dolci o robe particolari, ha smesso di fumare, via robe alcoliche ( e se gliele faccio mia madre mi disconosce a distanza ) , libri non so più quali non ha, non ha altre passioni...

    Gli auguri e via :figlia_degenere:
    ma io nemmeno quelli, guarda...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10

    Re: Re: Re: 19 marzo, per la festa del papà...

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    fa piacere sentire che non sono l'unico a regalargli una bottiglia di superalcolici (nel mio caso Amaretto di saronno), pensavo di essere patetico.

    Mal comune, mezzo gaudio.
    Anche io di alcolici a papà


    Ma perchè li alcolizziamo così i papà?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.