Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

collegamento form ad un db

Ciao,
    dovrei collegare il form di un sito ad un db di access che prenda automaticamente tutti i dati del form... ma non capisco come fare!
    Mi potreste dire che tipo di codice devo inserire e soprattutto se il db va pubblicato con il sito? in questo caso il mio cliente come può accedervi?
    Insomma se non si è capito sono a zero!!! non so come girarmi!!!
    AIUTO!

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: collegamento form ad un db

Originariamente inviato da sgcast
    Ciao,
    dovrei collegare il form di un sito ad un db di access che prenda automaticamente tutti i dati del form... ma non capisco come fare!
    Mi potreste dire che tipo di codice devo inserire e soprattutto se il db va pubblicato con il sito? in questo caso il mio cliente come può accedervi?
    Insomma se non si è capito sono a zero!!! non so come girarmi!!!
    AIUTO!
    io non ho capito...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    La pagina asp del modulo di "richiesta informazioni" del mio sito manda i dati inseriti in essa in una mail. Il cliente mi chiede di fare in modo che questi dati (olte che arrivagli tramite mail) si inseriscano automaticamente in un db di access.

Permessi di invio