salve, io volevo sapere se era possibile fare un abbonamento adsl senza avere il telefono fisso, perche volevo utilizzare solo il voip per le telefonate. e' possibile? grazie.![]()
salve, io volevo sapere se era possibile fare un abbonamento adsl senza avere il telefono fisso, perche volevo utilizzare solo il voip per le telefonate. e' possibile? grazie.![]()
ciao, guarda io conosco un mio amico che ha preso una sim tipo quelle del cell, non avendo appunto il fisso, questa è inserita in un adattatore collegato al pc (presente nella scatola) e viaggia via umts, l'abbonamento è effettuato con una compagnia telefonica..tim..,e testandolo è abbastanza efficiente come una adsl su linea "normale"
io intendevo fare un'abbonamento (es. alice 4mb/s) dove si paga solo l'abbonamento per la connessione senza avere il telefono fisso.
infatti nel caso che ti ho presentato non serve un telefono fisso, in quanto si viaggia via umts.
Quasi tutti i provider offrono linee dati offendoti il voip in omaggio perche' a loro non costa nulla visto che trattasi di telefonia via internet.Se vuoi affidabilita'sul servizio affidati a operatori che arrivino in ULL nella tua centrale,senno'cerca ISP che forniscano banda garantita.I nomi sono sempre i soliti:Tiscali,Libero,NGI,Fastweb ecc .Ciao