Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Linea ADSL riconosciuta come ISDN

Salve, spero mi possiate aiutare!
    Ho una linea ADSL flat a 5.0 MB con modem esterno usb della Nortek. Il pc è nato con un modem interno per la linea ISDN telecom. Effettuo la configurazione come prevede il mio gestore (infostrada) e mi collego tranquillamente ma se vado nei dettagli dello stato DSL ottengo:
    Nome periferica: Nortek Jet ADSL Wan Modem
    Tipo di periferica: ISDN
    Tipo di server: PPP
    Trasporti: TCP/IP
    Autenticazione: PAP
    La mia domanda è questa: com'è possibile che un modem per adsl venga rilevato come ISDN quando l'altro modem non è stato nemmeno più installato? Potrebbe influire sulla velocità di navigazione?
    Grazie di una Vs risposta, vi saluto!

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Ciao,
    non penso che influisca, certo è strano..Hai per caso una pagina html in cui settare il modem e in cui ti dica la velocità di download rilevata sulla linea?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se la memoria non mi inganna, a meno di non avere velocità da isdn, la cosa è normale. La stessa cosa era successa a me per il buon cario " manda ", lo speedtouch. Veniva identificato come canale ISDN di default ma tirava fino a 8mbit in download. Dipende dal chipset del modem che stai usando e non puoi cambiarlo ( o almeno nello speedtouch era predefinito in quanto non accessibile )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie per la disponibilità con cui avete risposto, la cosa mi tranquillizza e finchè va bene la lascio andare. Grazie
    Ad ogni problema c'è una soluzione. Se non c'è soluzione non è un problema

Permessi di invio