PDA

Visualizza la versione completa : [Cinema]Aladygma (Cloverfield 2)

Loris TRex
17-03-2008, 18:13
So che molti lo hanno odiato, a me e' piaciuto da morire, quindi mi sono messo subito a seguire questo nuovo mistero in rete che dovrebbe accompagnarci fino all'uscita di quello che si presume essere cloverfield 2.

Tutte le indicazioni le trovate riassunte in quest'articolo (http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=1691).

io dico solo che e' una figata assurda.

Stepunk
23-04-2008, 22:57
ma se ne parlato solo in questo topic di aladygma? nessuno cos nerd da interessarsi? :P :D

in questi giorni comparso un nuovo sito che sembra collegato: www.amgydala.com riuscite a trovare un senso per i codici binari e le coordinate che ci sono in questa pagina?

wsim
24-04-2008, 00:14
Non saprei, oltre al contorno mediatico accuratamente studiato (ma che molti, me compreso, non hanno seguito minimamente) Cloverfield aveva una sua "morale".

Qui mi sembra sia stia sfruttando la parte superficiale della storia...

D'altra parte l'autore lo stesso di quel telefilm che si sta trascinando da parecchio senza apparente logica, quindi...

petshopboy
24-04-2008, 00:22
Originariamente inviato da wsim
Cloverfield aveva una sua "morale".

L'ho visto ieri quasi per caso, mi spiegate qual' questa morale che mi sfuggita?

miki.
24-04-2008, 01:32
mi e' piaciuto talmente tanto il primo che non vedo l'ora di vedere il secondo :)

electric_g
24-04-2008, 01:47
Originariamente inviato da wsim
D'altra parte l'autore lo stesso di quel telefilm che si sta trascinando da parecchio senza apparente logica, quindi...
E' l'autore? Non solo tipo produttore o nome che han usato per attirare l'attenzione? :master:

Loris TRex
10-07-2008, 15:05
Ritiro su il thread perche' quest'operazione si sta rivelando qualcosa di estremamente piu' complesso rispetto a quello che inizialmente si pensava.
Non si capisce ancora bene cos'e', se un viral promozionale o un role game on line, comunque si sta evolvendo in un milione di direzioni e si sta espandendo su tutta la rete mondiale.
Io ho cercato di seguirlo ma poi mi sono perso, vado ogni tanto sui siti che maggiormente lo stanno seguendo per vedere come stanno andando avanti.
Al momento la cosa piu' probabile e' che si tratti di una complicata operazione per il lancio di un film tratto dal romanzo Picnic sul ciglio della strada, da cui Tarkovskij aveva tratto il bellissimo Stalker, ma e' solo una congettura.
Comunque sia questi tipi che hanno inventato Aladygma sono davvero dei geniacci.

Mame 2.0
10-07-2008, 15:09
Originariamente inviato da petshopboy
L'ho visto ieri quasi per caso, mi spiegate qual' questa morale che mi sfuggita?

riprendere un mostro gigante che sta disintegrando la citt viola la sua privacy, logico che se ti incontra, quanto meno te se magna dal nervoso.

wsim
10-07-2008, 15:20
Originariamente inviato da Loris TRex
Ritiro su il thread perche' quest'operazione si sta rivelando qualcosa di estremamente piu' complesso rispetto a quello che inizialmente si pensava.
Non si capisce ancora bene cos'e', se un viral promozionale o un role game on line, comunque si sta evolvendo in un milione di direzioni e si sta espandendo su tutta la rete mondiale.
Io ho cercato di seguirlo ma poi mi sono perso, vado ogni tanto sui siti che maggiormente lo stanno seguendo per vedere come stanno andando avanti.
Al momento la cosa piu' probabile e' che si tratti di una complicata operazione per il lancio di un film tratto dal romanzo Picnic sul ciglio della strada, da cui Tarkovskij aveva tratto il bellissimo Stalker, ma e' solo una congettura.
Comunque sia questi tipi che hanno inventato Aladygma sono davvero dei geniacci.

O semplicemente conoscono il mestiere e giocano a solleticare il potenziale pubblico utilizzando tutti gli stimoli possibili nella rete, dai link ai giochi alle notizie vere o inventate, ai siti finti costruiti apposta.
Marketing, nient'altro.

Mame 2.0
10-07-2008, 15:28
ci sono un sacco di link nascosti su quel cesso di sito

Loading