Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

background css non si vede in FF

Ciao, in fondo a questa pagina c'è un link [back]. Sulla sinistra del link dovrebbe comparire un immagine inserita come sfondo da css, ma funziona solo con IE, con FF non si vede.

Questo il codice css:

div.back_button a {
    display:block;
    width:50px;
    padding-left: 14px;
    /*border-top:1px solid #ccc;*/
    background:url(../images/back.gif) left no-repeat;
    font-weight:bold;
    }

Cosa sbaglio?

Utente di HTML.it
    C'e` molta confusione in quella pagina.
    Soprattutto manca di logica la struttura generale delle dir. Questo non impedisce la corretta visualizzazione, ma rende molto difficile trovare gli errori.

Domanda: hai validato il codice HTML e i due CSS?
    Il mio dubbio e` che ci sia un errore da qualche parte nel CSS, e quindi ilparser non riesca ad arrivare fino in fondo.

Comunque un errore di sintassi c'e`.
    La tua riga
    background:url(../images/back.gif) left no-repeat;
    prova a scriverla correttamente:
    background:url(../images/back.gif) no-repeat top left;
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ciao Mich_, grazie per la risposta. Ho appena risolto, non era l'ordine delle proprietà ma una { chiusa due volte nella classe precedente.

Cosa intendi quando dici che manca di logica la struttura generale delle dir? Intendi le directory dei file css e immagini? quella è più o meno imposta dal CMS che utilizzo, e non mi pare particolarmente contorta...

Ciao!

Utente di HTML.it
    Il fatto e` che ho fatto fatica a capire la logica (dal punto di vista del browser) - puo` darsi che dal punto di vista del server la cosa sia piu` semplice.
    Ed e` vero che i CMS impongono delle scelte che a volte non si possono modificare; e` anche vero che molte volte impongono anche delle complicazioni che a mente non si farebbero.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio