Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: preload

preload

ciao a tutti, sto facendo un intro per un sito che consiste in una carrellata di immagini, ognuna su una scena diversa.
    sono 13 scene, nella prima ho messo un preload e in ognuna delle altre un movieclip con la foto in questione che entra ed esce in dissolvenza (cosi da fare una galleria di foto che sfumano una nell'altra).
    il punto è che con il preload l'intro si ferma alla seconda scena (ovvero alla prima immagine), invece senza preload è tutto ok...
    il codice del preload è questo:

onClipEvent (load) {
    _visible = no;
    _root.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    _root.nextFrame();
    }
    _visible = yes;
    perc = barra._xscale = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc + "%";
    }

qualcuno sa dirmi dove sta il problema??

dimenticavo, c'è una stranezza: quando esporto l'swf e simulo lo scarimento allora mi carica tutte le scene, se invece lo esporto normalmente non va...

scusa, semplice curiosità ma perchè crei 13 scene? non puoi fare tutto su un'unica scena?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio