salve a tutti.
ho comprato un paio di anno fa un portatile packardbell...
dopo qualche mesetto ha cominciato a darmi questi problemi:
quando vedo i dvd il lettore me li fa andare a scatti, prima la cosa è sopportabile, ma poi scatta sempre dippiù.
lo mando in assistenza e me lo riportano funzionante dicendomi che hanno sostituito il masterizzatore.
tempo 2 mesi si ripresenta il problema.
chiamo l'assistenza e mi dicono di reinstallare i canali ide dalla gestione hardware.
lo faccio e funziona...
ma il problema è che sta cosa sembra ripresentarsi ogni tanto...
sto diventando matto!!!
cosa potrebbe essere????
avrò disinstallato e reinstallato mille volte il canale ide primario e quello secondario!!!!!
ah!!!
un'altra cosa che ho notato è che questo problema mi si presenta ogni volta dopo che ho installato qualcosa da cd/dvd...
ossia, se installo ad esempio un programma che scarico (naturalmente stiamo parlando di cose free quindi legali) va tutto bene, ma se installo qualcosa partendo da cd/dvd, dopo mi tocca reinstallare i canali ide (primario e secondario) con bestemmie annesse e connesse visto che per farlo mi tocca andare in provvisoria perchè se no mi si impalla sto mondo e quell'altro!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
aiutatemi prima che lo frullo di sotto!!!

) va tutto bene, ma se installo qualcosa partendo da cd/dvd, dopo mi tocca reinstallare i canali ide (primario e secondario) con bestemmie annesse e connesse visto che per farlo mi tocca andare in provvisoria perchè se no mi si impalla sto mondo e quell'altro!!!!!!!!
Rispondi quotando