Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4

    Ore di viaggio retribuite o no?

    Ammettiamo di lavorare per una ditta informatica che ha clienti sparsi sul territorio.

    Se ci vogliono 2 ore per arrivare dal cliente per essere la alle 9 uno deve partire alle 6

    Ma queste ora di viaggio secondo voi devono essere retribuite o no?oppure io dovrei partire quando inizia l'orario di lavoro e arrivo alle 10 dal cliente?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    La prima discussione di html.it in offtopic che rimane senza una risposta nei primi 3 minuti

  3. #3
    Originariamente inviato da LordPsiduck
    La prima discussione di html.it in offtopic che rimane senza una risposta nei primi 3 minuti
    Ci credo la fai in pausa pranzo, a quest'ora siamo impegnati
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    a parte che se ci devi essere alle nove e ci impieghi due ore, basta partire alla sette e non alle sei
    si, deve essere retribuita, credo

  5. #5
    nel mio caso io sono impiegato con contratto ccnl commercio. Tale contratto non prevede alcuna retribuzione per le ore di viaggio. Però dopo varie trattative con l'azienda siamo riusciti a farcele pagare (60% della retribuzione oraria) + una diaria pari a 15€ per ogni giorno di trasferta in italia o 25€ se all'estero
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Solo se sei donna
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Se fatturi tu e lavori a ore, fattura anche quelle di viaggio, se si lamentano, raddoppia le ore, io ho fatto così una volta e mi hanno pagato cmq, 3700 euro per 20 giorni di lavoro
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.