Ciao a tutti ho un piccolo problema con i frame... allora, ho un JFrame principale, e un altro JFrame che si apre dopo. Il problema è che quando chiudo il secondo JFrame, automaticamente mi si chiude anche l'altro... come risolvo?? ^^
Ciao a tutti ho un piccolo problema con i frame... allora, ho un JFrame principale, e un altro JFrame che si apre dopo. Il problema è che quando chiudo il secondo JFrame, automaticamente mi si chiude anche l'altro... come risolvo?? ^^
Come lo chiudi?Originariamente inviato da Dreamer89
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Quando chiudo il JFrame secondario cliccando sulla crocetta in alto a destra della finestra, mi si chiude anche quello principale. Se invece intendi come ho impostato la chiusura, ho messo entrambi a "EXIT_ON_CLOSE". Devo cambiare la costante al frame secondario?Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Come lo chiudi?
Sicuramente sei in uno di questi due casi:
1) Nel secondo JFrame hai utilizzato setDefaultCloseOperation( EXIT_ON_CLOSE )
2) Hai utilizzato un WindowListener nel secondo JFrame e, alla chiusura, richiami System.exit(0);
Soluzione: nel secondo JFrame imposti setDefaultCloseOperation( DISPOSE_ON_CLOSE );
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Originariamente inviato da LeleFT
Sicuramente sei in uno di questi due casi:
1) Nel secondo JFrame hai utilizzato setDefaultCloseOperation( EXIT_ON_CLOSE )
2) Hai utilizzato un WindowListener nel secondo JFrame e, alla chiusura, richiami System.exit(0);
Soluzione: nel secondo JFrame imposti setDefaultCloseOperation( DISPOSE_ON_CLOSE );
Ciao.![]()
Ero nel primo casoOra ho risolto, grazie mille ^^