ho scaricato alcuni file flv che vorrei inserire in una pagina html....ho provato diversi codici per il player...ma ottengo sempre uno spazio bianco
utilizzando un player exe tutto funziona.....
qualche anima pia ha un codice funzionante da provare?
ho scaricato alcuni file flv che vorrei inserire in una pagina html....ho provato diversi codici per il player...ma ottengo sempre uno spazio bianco
utilizzando un player exe tutto funziona.....
qualche anima pia ha un codice funzionante da provare?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
ciao,
premi F8, inserendo un nuovo movieclip
- cancella il movieclip con il video dallo stage
- pulsante destro del mouse sul nuovo simbolo
- scegli Linkage dal menu contestuale
- assegna un Identifier, ad esempio "videoHolder"
- usa
codice:var mc = this.attachMovie("videoHolder", "holder", 1); mc.mioVideo._x = 200; mc.mioVideo._y = 100; mc.mioVideo._width = 180; mc.mioVideo._height = 144; var connessione:NetConnection = new NetConnection(); connessione.connect(null); var stream:NetStream = new NetStream(connessione); stream.setBufferTime(10); mc.mioVideo.attachVideo(stream); stream.play("/video/profile5.flv");
cosi' puo' andare?
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
grazie per la risposta ma non ci ho capito molto(in effetti non conosco bene flash)
ti spiego il mio problema.....
devo realizzare un'applicazione asp asp net che da database seleziona un video (in base ad alcuni criteri di ricerca)e passa il relativi url al player.
per i formati standard nessin problema....
per i file flv non riesco a far funzionare alcun player.
ho quindi pensato di provare a realizzarlo io ma ....se utilizzo il componente FLVPlayback
e setto il parametro contenetpath......posso aprire un solo flv.....la mia domanda è come posso passare un url esterno al player?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
devi solo seguire i passi indicati nel msg precedente..e non devi usare nessun componentegrazie per la risposta ma non ci ho capito molto(in effetti non conosco bene flash)
la mia domanda è come posso passare un url esterno al player?codice:var mc = this.attachMovie("videoHolder", "holder", 1); mc.mioVideo._x = 200; mc.mioVideo._y = 100; mc.mioVideo._width = 180; mc.mioVideo._height = 144; var connessione:NetConnection = new NetConnection(); connessione.connect(null); var stream:NetStream = new NetStream(connessione); stream.setBufferTime(10); mc.mioVideo.attachVideo(stream); //QUI PUOI PASSARE L'URL AL PLAYER ESTRATTO DAL ATUA PAGINA ASP stream.play("/video/profile5.flv");![]()
dove posso trovare un file.fla da studiare?
[Bertolt Brecht]
ciao QUI puoi vedere un esempio che ti ho creato.
ipotizzando che la pagina asp/aspnet ti debba restituire una stringa nel formato
per essere letta da flashcodice:var=video/nomefile.flv
questa stringa viene letta dal file player che la passa all'istruzione stream.play(video)
QUI scarica i file per capirne il funzionamento.
ciao
![]()