Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    CAOS calmo... son un po' confuso!

    Ciao ragazzi...
    Un amica mi ha passato caos calmo.. cioè due film che si chiamano entrambi caos calmo,
    Mi spiego meglio:

    Nel primo il film comincia con due sulla spiaggia... Nanni Moretti è uno degli attori ecc...ma anche i titoli iniziali danno il regista e il titolo caos calmo.
    L'altro film invece...è tutto diverso..tutte le scene.. uno degli attori è sempre Nanni Moretti e c'è pure Isabella Ferrari e la famosa scena di sesso di cui tanto si è parlato...

    non capisco quale dei due sia quello giusto... boh...non ci capisco nulla!!!

    Qualcuno ne sa di piu'???
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Vai al cinema avederlo, così hai la conferma.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: CAOS calmo... son un po' confuso!

    Originariamente inviato da pazzomania2
    Ciao ragazzi...
    Un amica mi ha passato caos calmo.. cioè due film che si chiamano entrambi caos calmo,

    Qualcuno ne sa di piu'???
    Uhm...strano, è appena uscito sugli schermi e non è ancora uscito in DVD, come ha fatto a passartelo?

    ma credo che la GdF ne saprà di più senz'altro
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: CAOS calmo... son un po' confuso!

    Originariamente inviato da pazzomania2
    Ciao ragazzi...
    Un amica mi ha passato caos calmo.. cioè due film che si chiamano entrambi caos calmo,
    Mi spiego meglio:

    Nel primo il film comincia con due sulla spiaggia... Nanni Moretti è uno degli attori ecc...ma anche i titoli iniziali danno il regista e il titolo caos calmo.
    L'altro film invece...è tutto diverso..tutte le scene.. uno degli attori è sempre Nanni Moretti e c'è pure Isabella Ferrari e la famosa scena di sesso di cui tanto si è parlato...

    non capisco quale dei due sia quello giusto... boh...non ci capisco nulla!!!

    Qualcuno ne sa di piu'???
    quello nel dvd originale e' il film giusto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma un trailer sulla rete non lo trovi?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ma magari è lo stesso film diviso in due DVD?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da alda
    ma magari è lo stesso film diviso in due DVD?
    sono convinto che tu abbia grossomodo i suoi stessi dvd
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Angioletto
    sono convinto che tu abbia grossomodo i suoi stessi dvd

    sei convinto male...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Tutto originale... OVVIO no!!!

    No ha parte gli scherzi... alla fine quale è quello giusto??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  10. #10
    è per queste perle che vorrei il "voto speciale" su utonter
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.