Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scanner A4 a colori, economico

Che modello potreste consigliarmi?

Devo soltanto scannerizzare qualche pagina a volte, può capitare qualche foto, ma non mi serve qualità.

Poi devo controllare se è compatibile con linux.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    resta su marche note, come Canon e Epson.
    Nella stessa fascia di prezzo hanno in genere
    una qualità migliore e ci sono modelli anche
    piuttosto economici.
    Per la compatibilità linux meglio che chiedi nei forum appositi.

luca

Originariamente inviato da lucalicc
    resta su marche note, come Canon e Epson.
    Nella stessa fascia di prezzo hanno in genere
    una qualità migliore e ci sono modelli anche
    piuttosto economici.
    Per la compatibilità linux meglio che chiedi nei forum appositi.

luca
    Mustek è nota.

Come và su linux?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Mustek è nota.

Come và su linux?
    Mustek? no grazie
    Meglio un canon, epson, puoi anche provare un hp o un Benq (ho un acer dal 2001 prima che il brand cambiasse nome e và abbastanza bene ).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    quoto soichiro....sorry
    per la questione Linux...solito discorso:
    chiedi nei forum dedicati

luca

Originariamente inviato da lucalicc
    quoto soichiro....sorry
    per la questione Linux...solito discorso:
    chiedi nei forum dedicati

luca
    Qualche info su linux la posso dare io, gli hp dovrebbero andare (hp ha scritto un modulo per linux apposta per stampanti e scanner, l'acer(benq) mi funziona per canon ed epson credo che dipenda molto dal modello.
    Comunque prima di prendere lo scanner fai una ricerca su google con la chiave modelloscanner+distro linux e guarda un pò i risultati, oppure chiedi sul forum linux come suggerito da luca.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio