Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: nuovo arsascia

nuovo arsascia

ciao ragazzi che ne pensate
    arsascia.org

Robj

essendo un argomento che riguarda l acqua io piu che un nero avrei optato per un azzurrino o comunque un colore chiaro e la index a me non piace..ma per quanto riguarda il complesso non è male
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

stessa osservazione fatta al cliente
    risposta del cliente che a livello comunicativo dato che lui lavora a contatto con pubblicitari etc etc... il nero lo reputava il colore ideale per dare impatto al sito...
    mah...
    oltretutto ha avuto opinioni contrastanti anche dai collaboratori oltre che da me...
    sua risposta me ne frego... a me piace così...

naturalmente il webdesigner deve accontentare le esigenze del proprio cliente,sta poi al buon senso del cliente capire che prima dei gusti personali deve dare priorità alle esigenze del visitatore.. comunque appurato ciò bel lavoro.. scusa l' OT ho notato che hai eliminato il controllo dai clip flash io ho provato con swfobject ma non funziona hai qualche soluzione da consigliarmi?
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

**** IMHO ****

HOME
    Le bandierine sono brutte (e non cliccabili) e stessa cosa per i relativi testi.

SITO
    Pesante!! Non a livello di caricamento ma a livello di sensazioni lasciate da quei colori.
    Anche troppo contrasto tra testi e sfondo infastidisce la lettura.
    Il codice comincia bene, poi a metà iniziano delle tabella scritte malissimo e degenra tutto.
    Errori nella validazione.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    **** IMHO ****

HOME
    Le bandierine sono brutte (e non cliccabili) e stessa cosa per i relativi testi.

SITO
    Pesante!! Non a livello di caricamento ma a livello di sensazioni lasciate da quei colori.
    Anche troppo contrasto tra testi e sfondo infastidisce la lettura.
    Il codice comincia bene, poi a metà iniziano delle tabella scritte malissimo e degenra tutto.
    Errori nella validazione.
    Ciao Ricman grazie per la critica,

Sto validando il codice cosa che non avevo fatto prima :rollo:
    le bandierine non possono essere cliccate perchè sono un background di un tag div
    che il sito sia pesante lo so anche io infatti avevo proposto alcune alternative ma senza esito al cliente piace così
    Non capisco dove hai trovato delle tabelle dato che il sito è sviluppato per intero con i livelli :master:
    c'è solo quella dei contatti...

Originariamente inviato da robjrobj
    le bandierine non possono essere cliccate perchè sono un background di un tag div
    Era meglio se erano background del tag A... almeno era cliccabili...

Originariamente inviato da robjrobj
    Non capisco dove hai trovato delle tabelle dato che il sito è sviluppato per intero con i livelli :master:
    c'è solo quella dei contatti...
    Sparite... non ci sono più...
    O hai fatto delle modifiche tu oppure ho fatto confusione io col codice di qualcunaltro
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Era meglio se erano background del tag A... almeno era cliccabili...
    Ottimo suggerimento non ci avevo pensato... modificato

Sparite... non ci sono più...
    O hai fatto delle modifiche tu oppure ho fatto confusione io col codice di qualcunaltro
    Non ho mai fatto un sito con tabelle in vita mia credo proprio che tu abbia fatto confusione con qualche altro sito!

Cmq grazie per il suggerimento del background...

ciao Robj

Permessi di invio