Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: telepass

  1. #1

    telepass

    ho una vw polo acquistata nuova a gennaio, avrà il vetro schermato? ho la necessità di usare il telepass ma senza appiccicarlo all'altezza dello specchietto perchè l'adesivo lo ha mio papà sull'altra macchina, quindi lo vorrei solo appoggiare sul cruscotto contro il vetro.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2

    Re: telepass

    Originariamente inviato da mxa
    ho una vw polo acquistata nuova a gennaio, avrà il vetro schermato? ho la necessità di usare il telepass ma senza appiccicarlo all'altezza dello specchietto perchè l'adesivo lo ha mio papà sull'altra macchina, quindi lo vorrei solo appoggiare sul cruscotto contro il vetro.
    si', e' schermato. Di fabbrica la resistenza e' tarata per un fucile a positroni di media potenza. Quindi niente telepass, a meno che non lo usi abbassando il finestrino ed esponendo il braccio con telepass in pugno, il tutto tre millisecondi prima di lasciare il braccio sulla colonnina mentre la macchina prosegue.
    Ma che domande sono??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

    Re: Re: telepass

    Originariamente inviato da andrea_o
    Ma che domande sono??
    Sulle istruzioni c'è scritto di installarlo dietro lo specchietto, dalla parte a puntini neri per capirci, che è la parte del vetro che eventualmente non viene schermata, ma molti semplicemente lo appoggiano sul cruscotto.
    Siccome è la prima volta che lo uso voglio essere sicuro che si apra la sbarra quando ci arrivo davanti.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4

    Re: Re: Re: telepass

    Originariamente inviato da mxa
    Sulle istruzioni c'è scritto di installarlo dietro lo specchietto, dalla parte a puntini neri per capirci, che è la parte del vetro che eventualmente non viene schermata, ma molti semplicemente lo appoggiano sul cruscotto.
    Siccome è la prima volta che lo uso voglio essere sicuro che si apra la sbarra quando ci arrivo davanti.
    prova, male che vada di polo cabrio ce ne sono poche in giro

    Comunque si', non c'e' problema a sistemarlo dove vuoi.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    puoi tranquillamente metterlo sul cruscotto, il segnale RF del telepass passa ovunque, dai finestrini laterali, dalla parte non schermata del parabrezza...

  6. #6
    Ti dico un segreto: se ti fermi al Punto Blu ti danno un altro adesivo.

  7. #7
    Ti svelo un altro segreto: la volta che ho nascosto il telepass nel bagagliaio, sotto al metallo, per usare una viacard... beeep

    Grassie Martin
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Ti svelo un altro segreto: la volta che ho nascosto il telepass nel bagagliaio, sotto al metallo, per usare una viacard... beeep

    Grassie Martin


    Grazie a tutti! Parto tranquillo allora!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Ti svelo un altro segreto: la volta che ho nascosto il telepass nel bagagliaio, sotto al metallo, per usare una viacard... beeep

    Grassie Martin
    Già, non ho mai capito se hai un telepass in macchina come fai a disinnescarlo.

    Avevi bisogno di un altro adesivo?

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    Già, non ho mai capito se hai un telepass in macchina come fai a disinnescarlo.

    Avevi bisogno di un altro adesivo?
    Yes, me l'hanno staccato per sostituire il parabrezza e la tenuta, ora, è piuttosto labile.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.