PDA

Visualizza la versione completa : telepass

mxa
19-03-2008, 09:39
ho una vw polo acquistata nuova a gennaio, avrÓ il vetro schermato? ho la necessitÓ di usare il telepass ma senza appiccicarlo all'altezza dello specchietto perchŔ l'adesivo lo ha mio papÓ sull'altra macchina, quindi lo vorrei solo appoggiare sul cruscotto contro il vetro.

andrea_o
19-03-2008, 09:54
Originariamente inviato da mxa
ho una vw polo acquistata nuova a gennaio, avrÓ il vetro schermato? ho la necessitÓ di usare il telepass ma senza appiccicarlo all'altezza dello specchietto perchŔ l'adesivo lo ha mio papÓ sull'altra macchina, quindi lo vorrei solo appoggiare sul cruscotto contro il vetro.

si', e' schermato. Di fabbrica la resistenza e' tarata per un fucile a positroni di media potenza. Quindi niente telepass, a meno che non lo usi abbassando il finestrino ed esponendo il braccio con telepass in pugno, il tutto tre millisecondi prima di lasciare il braccio sulla colonnina mentre la macchina prosegue.
Ma che domande sono?? :D:D

mxa
19-03-2008, 09:57
Originariamente inviato da andrea_o
Ma che domande sono?? :D:D

Sulle istruzioni c'Ŕ scritto di installarlo dietro lo specchietto, dalla parte a puntini neri per capirci, che Ŕ la parte del vetro che eventualmente non viene schermata, ma molti semplicemente lo appoggiano sul cruscotto.
Siccome Ŕ la prima volta che lo uso voglio essere sicuro che si apra la sbarra quando ci arrivo davanti.

andrea_o
19-03-2008, 09:58
Originariamente inviato da mxa
Sulle istruzioni c'Ŕ scritto di installarlo dietro lo specchietto, dalla parte a puntini neri per capirci, che Ŕ la parte del vetro che eventualmente non viene schermata, ma molti semplicemente lo appoggiano sul cruscotto.
Siccome Ŕ la prima volta che lo uso voglio essere sicuro che si apra la sbarra quando ci arrivo davanti.

prova, male che vada di polo cabrio ce ne sono poche in giro :D

Comunque si', non c'e' problema a sistemarlo dove vuoi.

leon4rdo
19-03-2008, 10:02
puoi tranquillamente metterlo sul cruscotto, il segnale RF del telepass passa ovunque, dai finestrini laterali, dalla parte non schermata del parabrezza...

Martin
19-03-2008, 10:05
Ti dico un segreto: se ti fermi al Punto Blu ti danno un altro adesivo. :madai!?:

taddeus
19-03-2008, 10:13
Ti svelo un altro segreto: la volta che ho nascosto il telepass nel bagagliaio, sotto al metallo, per usare una viacard... beeep

Grassie Martin :fagiano:

mxa
19-03-2008, 10:16
Originariamente inviato da taddeus
Ti svelo un altro segreto: la volta che ho nascosto il telepass nel bagagliaio, sotto al metallo, per usare una viacard... beeep

:malol:

Grazie a tutti! Parto tranquillo allora!

Martin
19-03-2008, 10:34
Originariamente inviato da taddeus

GiÓ, non ho mai capito se hai un telepass in macchina come fai a disinnescarlo. :D

Avevi bisogno di un altro adesivo? :stordita:

taddeus
19-03-2008, 10:37
Originariamente inviato da Martin
GiÓ, non ho mai capito se hai un telepass in macchina come fai a disinnescarlo. :D

Avevi bisogno di un altro adesivo? :stordita:
Yes, me l'hanno staccato per sostituire il parabrezza e la tenuta, ora, Ŕ piuttosto labile.

Loading