Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    software per pubblicare su motori di ricerca

    mi dite qualke buon software per pubblicare un sito su motori di ricerca?possibilmente gratuito..dove lo posso scaricare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: software per pubblicare su motori di ricerca

    Originariamente inviato da dorianOW
    mi dite qualke buon software per pubblicare un sito su motori di ricerca?possibilmente gratuito..dove lo posso scaricare?
    che intendi?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3

    !!1

    ci sono dei programmi che inserendo l'url e le parole kiavi di ricerca ti pubblicano automaticamente il sito su la maggio parte dei motori di ricerca...in passato lo ho fatto ma nn ricordo i nomi dei programmi. cmq ci sono altre vie?

  4. #4
    Basta andare sui motori di ricerca e segnalare il proprio sito. Un tempo c'erano servizi che inserendo nome e chiavi, ti registravano sui motori di ricerca principali, ma quando Google ha preso supremazia, questi servizi sono usciti di scena perché quasi tutti i portali si affidano a Google per le ricerche, sia interne che esterne.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  5. #5

    ...

    quindi basta ke invio la richiesta a goole, ma dopo quanto tempo lo inseriscono dei database?

  6. #6
    nel mio caso google lo ha inserito dopo una settimana però effettivamente una buona parte dei motori di ricerca non conoscono ancora il mio sito...(sebbene siano passati dei mesi dall'inserimento su google). In alcuni motori ho provveduto manualmente..
    Ciao

  7. #7

    ..

    come hai fatto a sapere ke e stato inserito?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    3
    Ciao,
    da quel che so io google nn ti notifica se sei stato aggiunto o meno quindi diciamo che te ne accorgi cercando su google
    Sonikaaaaaaa soooo soooooooooonikaaaaaaaaaaaaa

  9. #9
    da quel che so io google nn ti notifica se sei stato aggiunto o meno quindi diciamo che te ne accorgi cercando su google
    esatto, basta scrivere su google una parola se è ben indicizzato oppure scrivi il nome del sito es. il mio www.nomesito.it scrivi "nomesito" e clicchi cerca...vedrai che sarà in 1 posizione.
    ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.