PDA

Visualizza la versione completa : Sto male...Robotica.

carnauser
19-03-2008, 11:48
Hanno appena fatto una convention in italia per stabilire le regole dello sviluppo della robotica...

Come dei babbi hanno detto che il campo militare è pericolosissimo..ma senza lo sviluppo militare non si potrebbe mai ottenre una cosa del genere...

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=14ab80ac-f594-11dc-9514-0003ba99c667

Avete presente l'utilità che potrebbe avere nel campo della riabiltazioine o non le recupero di persone invalide ?... Ma lo vedere come non cade mai ?.....

Cioè questo progetto è una cosa assolutamente incredibilie...cioè il mio spirito ingengere è andato in bagno a muoversi atti di onanismo...
Ma è geniale...anche sul ghiaccio scivolando sta in piedi!!!!!

Queste cose si sviluppano solo per i militari..l'ingegneria "civile" non è in grado di avere i fondi per queste cose. Guardate internet per esempio...è tecnologia di origine militare...

Ma avete visto che è anche in grado di saltare e galoppare ?...cioè è assurdo...mio dio... sono degli dei quelli che lo hanno costruito ma soprattutto quelli che gli hanno fatto il software di retroazione...

ilgiovo
19-03-2008, 11:51
c'è il filmato nella sezione apposta, l'ho visto ieri e sono rimasto veramente impressionato :sbav:

carnauser
19-03-2008, 11:53
Originariamente inviato da ilgiovo
c'è il filmato nella sezione apposta, l'ho visto ieri e sono rimasto veramente impressionato :sbav:

ioo veramente volevo solo usarlo per parlare dell'affermazione che lo sviluppo militare non porta mai a nulla di buono..

agiaco
19-03-2008, 11:54
sembra un ragno schifoso, sucasse

aedo1.0
19-03-2008, 11:56
ma dai!
ma lo facevo pure io da piccolo con mio cugino!

ma che cazzata!

ci mettevamo uno scatolone grande addosso ed andavamo in giro così a spaventare le vecchiette!!!!!!

:malol: :malol: :malol:

ZaMM
19-03-2008, 11:56
Fantasmagorico. Non so perché, ma mi fa anche senso.

ilgiovo
19-03-2008, 11:57
Originariamente inviato da carnauser
ioo veramente volevo solo usarlo per parlare dell'affermazione che lo sviluppo militare non porta mai a nulla di buono..

ah.. :fagiano:

bè che sia pericolosissimo sono d'accordo, ma senza la ricerca in campo militare come giustamente dici non avremmo un mucchio di trapelli elettronici che abbiamo ora.

Si tratterebbe di spostare la ricerca militare in campo civile, spostare cioè le menti e i fondi pecuniari.

Io la vedo durissima. :madai!?:

taddeus
19-03-2008, 11:58
Originariamente inviato da carnauser
...Ma avete visto che è anche in grado di saltare e galoppare ?...cioè è assurdo...mio dio... sono degli dei quelli che lo hanno costruito ma soprattutto quelli che gli hanno fatto il software di retroazione...
Mah, credo che il merito risieda maggiormente nel miglioramento dei magneti permanenti, degli encoder, degli altri sensori e della velocità di elaborazione.
Sul software credo ci sia poco di nuovo.

carnauser
19-03-2008, 11:58
Originariamente inviato da ilgiovo
ah.. :fagiano:

bè che sia pericolosissimo sono d'accordo, ma senza la ricerca in campo militare come giustamente dici non avremmo un mucchio di trapelli elettronici che abbiamo ora.

Si tratterebbe di spostare la ricerca militare in campo civile, spostare cioè le menti e i fondi pecuniari.

Io la vedo durissima. :madai!?:

Solo i militari non avendo il no profit sono in grado di focalizzare le risorse su un unico obbiettivo...specialmente di accondiscendere ai voli pindarici di menti malate...

carnauser
19-03-2008, 12:00
Originariamente inviato da taddeus
Mah, credo che il merito risieda maggiormente nel miglioramento dei magneti permanenti, degli encoder, degli altri sensori e della velocità di elaborazione.
Sul software credo ci sia poco di nuovo.

Non credo...ha la gestione di molte cose tra cui se guardi ( ultimo filmato con i blocchi di calcestruzzo ) l'intrappolamento della gamba..

Guarda in discesa.. infila la gamba in un "tubo" dic alcestruzzo fino a non potere muovere la giuntura se non dopo averla tolta...non è una cosa facilissima da gestire...

Loading