Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Sto male...Robotica.

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Sto male...Robotica.

    Hanno appena fatto una convention in italia per stabilire le regole dello sviluppo della robotica...

    Come dei babbi hanno detto che il campo militare è pericolosissimo..ma senza lo sviluppo militare non si potrebbe mai ottenre una cosa del genere...

    http://mediacenter.corriere.it/Media...4-0003ba99c667

    Avete presente l'utilità che potrebbe avere nel campo della riabiltazioine o non le recupero di persone invalide ?... Ma lo vedere come non cade mai ?.....

    Cioè questo progetto è una cosa assolutamente incredibilie...cioè il mio spirito ingengere è andato in bagno a muoversi atti di onanismo...
    Ma è geniale...anche sul ghiaccio scivolando sta in piedi!!!!!

    Queste cose si sviluppano solo per i militari..l'ingegneria "civile" non è in grado di avere i fondi per queste cose. Guardate internet per esempio...è tecnologia di origine militare...

    Ma avete visto che è anche in grado di saltare e galoppare ?...cioè è assurdo...mio dio... sono degli dei quelli che lo hanno costruito ma soprattutto quelli che gli hanno fatto il software di retroazione...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    c'è il filmato nella sezione apposta, l'ho visto ieri e sono rimasto veramente impressionato
    Cacca!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ilgiovo
    c'è il filmato nella sezione apposta, l'ho visto ieri e sono rimasto veramente impressionato
    ioo veramente volevo solo usarlo per parlare dell'affermazione che lo sviluppo militare non porta mai a nulla di buono..

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    sembra un ragno schifoso, sucasse
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    ma dai!
    ma lo facevo pure io da piccolo con mio cugino!

    ma che cazzata!

    ci mettevamo uno scatolone grande addosso ed andavamo in giro così a spaventare le vecchiette!!!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Fantasmagorico. Non so perché, ma mi fa anche senso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da carnauser
    ioo veramente volevo solo usarlo per parlare dell'affermazione che lo sviluppo militare non porta mai a nulla di buono..
    ah..

    bè che sia pericolosissimo sono d'accordo, ma senza la ricerca in campo militare come giustamente dici non avremmo un mucchio di trapelli elettronici che abbiamo ora.

    Si tratterebbe di spostare la ricerca militare in campo civile, spostare cioè le menti e i fondi pecuniari.

    Io la vedo durissima.
    Cacca!

  8. #8

    Re: Sto male...Robotica.

    Originariamente inviato da carnauser
    ...Ma avete visto che è anche in grado di saltare e galoppare ?...cioè è assurdo...mio dio... sono degli dei quelli che lo hanno costruito ma soprattutto quelli che gli hanno fatto il software di retroazione...
    Mah, credo che il merito risieda maggiormente nel miglioramento dei magneti permanenti, degli encoder, degli altri sensori e della velocità di elaborazione.
    Sul software credo ci sia poco di nuovo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ah..

    bè che sia pericolosissimo sono d'accordo, ma senza la ricerca in campo militare come giustamente dici non avremmo un mucchio di trapelli elettronici che abbiamo ora.

    Si tratterebbe di spostare la ricerca militare in campo civile, spostare cioè le menti e i fondi pecuniari.

    Io la vedo durissima.
    Solo i militari non avendo il no profit sono in grado di focalizzare le risorse su un unico obbiettivo...specialmente di accondiscendere ai voli pindarici di menti malate...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Sto male...Robotica.

    Originariamente inviato da taddeus
    Mah, credo che il merito risieda maggiormente nel miglioramento dei magneti permanenti, degli encoder, degli altri sensori e della velocità di elaborazione.
    Sul software credo ci sia poco di nuovo.
    Non credo...ha la gestione di molte cose tra cui se guardi ( ultimo filmato con i blocchi di calcestruzzo ) l'intrappolamento della gamba..

    Guarda in discesa.. infila la gamba in un "tubo" dic alcestruzzo fino a non potere muovere la giuntura se non dopo averla tolta...non è una cosa facilissima da gestire...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.