Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Sto male...onirico

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Sto male...onirico

    Ho fatto un sogno stranissimo.
    Ero a letto ma era giorno ( nel sogno ), verso sera.
    Vengo disturbato da un rumore nel bagno. Mi sveglio e vado a controllare. Trovo sotto il lavandino uno strano insettino nero grande come un mignolo.
    A me fannio schifissimo gli insetti quindi camnbio stanza per cercare uno strumento per scacciarlo...noto che i gatti però non se ne curano...di solito appena entra un insetto è un macello in casa.
    Non faccio in tempo a uscire dal bagno che sto coso mi segue, e nel giro di un metro diventa grande come un gatto ( restando insettiforme) e dalla schiena iniziano a sountare delle ali.
    Mi accorgo che ha un solo occhio..tutto nero e mi guarda...

    Dischiude delle ali enormi...sono grandi più di me...adesso ridete...sono di plastica... arancio con pois bianchi...della stessa plastica odorsa dei portafogli di hello kitty... però l'insetto non fa ridere. Sta pompando il sangue all loro interno come fanno le farfalle quando escono dal bozzolo
    Gli lancio una pallina di pezza... ( e già qua il delirio...), perchè non voglio ammazzarlo cioè ho solo paura si mangi i miei gatti...

    Questo riceve la pallina che gli rimbalza sull'occhio...non succede niente... faccio per scappare ma non posso... e non so come riesco a buttarlo fuori di casa...

    Lo osservo dalla finestra... un gatto rosso, tutto scalcinato e randagio si avvicina sul vialetto lo prende e se lo porta via..probabilmente l'avrà mangiato...

  2. #2
    il coso che si ingrossa e tu che continui a guardarlo, non ne hai paura, conosci l'odore della plastica dei portafogli di hello kitty, un gatto rosso...uhm
    sei gay e comunista, il tuo inconscio cerca di farti prendere coscienza di ciò

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    sei gay e comunista, il tuo inconscio cerca di farti prendere coscienza di ciò
    Infatti, classico sogno che svela voglie di manganelli di ebano.

  4. #4
    alla tua tenera età non dovresti vedere filmati tipo "big dog", che poi te li sogni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    tra l'altro.. devi cominciare il titolo di tutte le tue discussioni con "Sto male... " ??
    Cacca!

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Una qualche paura o roba simili sta attentando alla tua "soddisfazione nella vita" (Anche se un pò scalcinata). Per ora stai riuscendo a scacciarla, per ora...

    no eh

  8. #8

    Re: Sto male...onirico

    Originariamente inviato da carnauser
    Ho fatto un sogno stranissimo.
    Ero a letto ma era giorno ( nel sogno ), verso sera.
    Vengo disturbato da un rumore nel bagno. Mi sveglio e vado a controllare. Trovo sotto il lavandino uno strano insettino nero grande come un mignolo.
    A me fannio schifissimo gli insetti quindi camnbio stanza per cercare uno strumento per scacciarlo...noto che i gatti però non se ne curano...di solito appena entra un insetto è un macello in casa.
    Non faccio in tempo a uscire dal bagno che sto coso mi segue, e nel giro di un metro diventa grande come un gatto ( restando insettiforme) e dalla schiena iniziano a sountare delle ali.
    Mi accorgo che ha un solo occhio..tutto nero e mi guarda...

    Dischiude delle ali enormi...sono grandi più di me...adesso ridete...sono di plastica... arancio con pois bianchi...della stessa plastica odorsa dei portafogli di hello kitty... però l'insetto non fa ridere. Sta pompando il sangue all loro interno come fanno le farfalle quando escono dal bozzolo
    Gli lancio una pallina di pezza... ( e già qua il delirio...), perchè non voglio ammazzarlo cioè ho solo paura si mangi i miei gatti...

    Questo riceve la pallina che gli rimbalza sull'occhio...non succede niente... faccio per scappare ma non posso... e non so come riesco a buttarlo fuori di casa...

    Lo osservo dalla finestra... un gatto rosso, tutto scalcinato e randagio si avvicina sul vialetto lo prende e se lo porta via..probabilmente l'avrà mangiato...
    E' mephistofele che si è animato era sufficiente dicessi: a cuccia!

  9. #9


    (uno bravo, preferibilmente)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da dvds


    (uno bravo, preferibilmente)
    Ma l'insetto era mostruoso aveva un occhio solo enorme lucido nero senza pupilla. eanche lui era lucidissimo e nerissimo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.