Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[flash 8] controllare swf esterno

ciao ragazzi vorrei sapere una cosa...
    se ho un mc vuoto sul mio stage principale in cui all'interno carico un swf esterno di nome pippo vorrei sapere se è possibile controllare pippo dallo stage principale ... in poche parole pippo viene caricato in mc . quando premo un bottone sullo stage vorrei andare in un fotogramma diverso di pippo.. tipo il gotoAndPlay solo che invece di comandare lo stage principale vorrei fare un gotoAndPlay in pippo dallo stage...
    aspetto con ansia vostre risposte

Re: [flash 8] controllare swf esterno

Originariamente inviato da Mircodj
    ciao ragazzi vorrei sapere una cosa...
    se ho un mc vuoto sul mio stage principale in cui all'interno carico un swf esterno di nome pippo vorrei sapere se è possibile controllare pippo dallo stage principale ... in poche parole pippo viene caricato in mc . quando premo un bottone sullo stage vorrei andare in un fotogramma diverso di pippo.. tipo il gotoAndPlay solo che invece di comandare lo stage principale vorrei fare un gotoAndPlay in pippo dallo stage...
    aspetto con ansia vostre risposte
    supponendo che il mc vuoto sia istanziato proprio vuoto

_root.vuoto.gotoAndplay(n)

basta mettere il percorso del contenitore x riferirti alla timeline del filmato esterno che carichi in vuoto

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato e funziona ... grazie mille mi sei stato molto d'aiuto

Originariamente inviato da Mircodj
    ho provato e funziona ... grazie mille mi sei stato molto d'aiuto
    di niente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio