Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: macchinetta per caffe

  1. #1

    macchinetta per caffe

    a me piace molto il caffe e stavo pensando a prendere una macchinetta...
    oggi è venuta una rappresentante LAVAZZA
    per mostrarmi della macchine a comodato uso...

    praticamente la macchinetta viene gratis, solo il primo mese devo comprare 250 cialde (100 caffe e altre come voglio tra the vari gusti, cioccolata, cammomilla) a 100€ e dal secondo mese in poi devo prendere 150 cialde tra cui 100 di caffe a 45€ al mese.

    secondo voi conviene? avete qualche esperienza? come viene il caffe?


    ciao a tutti... vincenza

  2. #2
    io avevo una macchinetta della lavazza...usata anche abbastanza iù per comodità che per altro...tuttavia l'ho abbandonata....come il caffè della moka non ce ne sono..
    adesso solo ed esclusivamente moka..solo al bar bevo quello della macchinetta, ma qualche volta soltanto
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    il caffe' a cialde deve muorire di muorte muorente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    io ne ho una da due-tre anni....il caffè è molto buono (capsule, non cialde...sono due cose diverse )
    in sostanza io pago 38 centesimi a caffè...non è economico ma nemmeno carissimo.
    la macchinetta non è della lavazza, ma le capsule si.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Noi ne abbiamo una in ufficio senza limite di acquisto mensile... che poi consumiamo almeno una quindicina/ventina di caffè al giorno in tre o quattro è un altro discorso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da Martin
    Noi ne abbiamo una in ufficio senza limite di acquisto mensile... che poi consumiamo almeno una quindicina/ventina di caffè al giorno in tre o quattro è un altro discorso
    anche noi qua in ufficio ne abbiamo una...15.-20 dici?...cosi' pochi?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #7
    Ce ne hanno portata una da provare giusto settimana scorsa, una Lavazza Expresso point. Dobbiamo solo acquistare 200 cialde ogni tot mesi. Purtroppo io il caffè non riesco più a berlo ma, stando all'opinione del mio titolare, non è il massimo. E poi con questa macchinetta non puoi far scendere solamente l'acqua calda per farti un the che non sia il loro, mentre con quella precedente si (mi prendevo il twinings alla frutta). Questa funziona con le cialdine di plastica, mentre con l'altra si usavano quelle piatte, che trovi ovunque. Il mio capo sta valutando di acquistarne una e magari comprare le cialdine alla metro..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ecco a me ne servirebbe una che fa caffè, cappuccino e cioccolata in tanti modi diversi a meno di 100 dollari. Grazie

  9. #9

    Re: macchinetta per caffe

    Originariamente inviato da vin811
    a me piace molto il caffe e stavo pensando a prendere una macchinetta...
    oggi è venuta una rappresentante LAVAZZA
    per mostrarmi della macchine a comodato uso...

    praticamente la macchinetta viene gratis, solo il primo mese devo comprare 250 cialde (100 caffe e altre come voglio tra the vari gusti, cioccolata, cammomilla) a 100€ e dal secondo mese in poi devo prendere 150 cialde tra cui 100 di caffe a 45€ al mese.

    secondo voi conviene? avete qualche esperienza? come viene il caffe?


    ciao a tutti... vincenza
    Ma dici in casa???
    Una Saeco va benissimo, costa circa 150 euro. Sia caffe' in polvere che in cialde (mai usate, fanno hahare), la cannula per riscaldare a vapore va benone e ci esce anche l'acqua calda.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Cialde merda
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.