PDA

Visualizza la versione completa : sto prendendo la patente a e b , ma con queste posso portare la ferrari o porsche ?

JonnyFara
19-03-2008, 23:14
sto prendendo la patente a e b , ma con queste posso portare la ferrari o porsche ?

chemako
19-03-2008, 23:15
per portarle non serve patente, basta avere la necessaria forza

catrin
19-03-2008, 23:18
Originariamente inviato da JonnyFara
sto prendendo la patente a e b , ma con queste posso portare la ferrari o porsche ?

ammazza quanto corri.

agiaco
19-03-2008, 23:18
i possessori di ferrari o porsche non necessitano di patenti, la patente da pezzenti.

King TB
19-03-2008, 23:20
i limiti alla cilindrata mi pare entrino in vigore da luglio, ma non sono per niente sicuro, visto che la patente cel'ho da tempo

whitefox
19-03-2008, 23:22
Originariamente inviato da agiaco
i possessori di ferrari o porsche non necessitano di patenti, la patente da pezzenti.

Quando i vigili fermano Badcat non gli chiedono la patente.
Gli chiedono l'autografo.

Federiconet
19-03-2008, 23:23
Originariamente inviato da whitefox
Quando i vigili fermano Badcat non gli chiedono la patente.
Gli chiedono l'autografo.

Sul verbale? :stordita:

rebelia
19-03-2008, 23:34
Originariamente inviato da agiaco

non solo! nell'ultima pagina del manuale d'uso e' stampigliato il buono d'ingresso alle sezioni riservate

TUTTE le sezioni riservate

--LO--
20-03-2008, 00:15
con la a sicuro :mame:

(Chi mi spiega invece cosa intende Tb con "i limiti alla cilindrata mi pare entrino in vigore da luglio"? Hanno in programma di introdurre limiti? :LO_fuori_dal_mondo_automobilistico: )

vortex87
20-03-2008, 00:19
Originariamente inviato da --LO--
con la a sicuro :mame:

(Chi mi spiega invece cosa intende Tb con "i limiti alla cilindrata mi pare entrino in vigore da luglio"? Hanno in programma di introdurre limiti? :LO_fuori_dal_mondo_automobilistico: )

Quelli che prenderanno la patente da luglio non potranno guidare macchine che abbiano un rapporto peso potenza di 50 (o forse 55? :stordita: ) kw/ton

Loading