Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Ipod: lo voglio!

  1. #1

    Ipod: lo voglio!

    fantastico!

    http://www.corriere.it/economia/08_m...ba99c667.shtml




    sarebbe il vero cambiamento nella fruizione di musica on line.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    e vabbè bella cazzata...se non c'è un pezzo su itunes uno che fa?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sick
    e vabbè bella cazzata...se non c'è un pezzo su itunes uno che fa?
    se lo compra e l'aggiunge come sempre, ma hai comunque accesso ad una raccolta ampia di brani.

    Comunque e' bello vedere come pubblicizzano l'ipod, e poi in fondo una righina: ah, anche nokia ha pensato la stessa cosa e dovrebbe uscire il secondo semestre del 2008
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    Comunque e' bello vedere come pubblicizzano l'ipod, e poi in fondo una righina: ah, anche nokia ha pensato la stessa cosa e dovrebbe uscire il secondo semestre del 2008
    shhhh che poi arriva carnauser e si arrabbia
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Funzionerà anche con gli Ipod acquistati prima d questa decisione?

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    scusate ma credo che per 100$ qualsiasi store di musica on-line vi fa un bel contrattino a forfait.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da sick
    e vabbè bella cazzata...se non c'è un pezzo su itunes uno che fa?
    Mah, io ascolto prevalentemente musica classica e contemporanea e ti posso assicurare che su Itunes c'è una quantità (e qualità) di materiale impressionante.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Esistono già siti che fanno scaricare musica gratis e si finanziano con la pubblicità

    Ma non penso che alle case discografiche basti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    l'ipod deve muorire di muorte muorente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da lufo5
    scusate ma credo che per 100$ qualsiasi store di musica on-line vi fa un bel contrattino a forfait.
    dimmi quale che lo faccio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.