Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

una info sul codice hidden

Ciao a tutti ragazzi, volevo solo una delucidazione:
    in mezzo ad un codice di un lettore mp3 alla voce visibility se al posto di mettere il parametro "visible" lo sostituisco con "hidden" il lettore non solo non si vede più ma non parte nemmeno...

come posso fare per nasconderlo e far si che chi sta visitando la pagina ascolti comunque la musica in sottofondo?

esiste un altra codice?

se ho sbagliato sezione non me ne vogliate, spero tanto qualcuno mi possa dare 2 dritte. Grazie e Buona Pasqua!

Utente bannato

Re: una info sul codice hidden

Originariamente inviato da djthomas978
    Ciao a tutti ragazzi, volevo solo una delucidazione:
    in mezzo ad un codice di un lettore mp3 alla voce visibility se al posto di mettere il parametro "visible" lo sostituisco con "hidden" il lettore non solo non si vede più ma non parte nemmeno...

come posso fare per nasconderlo e far si che chi sta visitando la pagina ascolti comunque la musica in sottofondo?

esiste un altra codice?

se ho sbagliato sezione non me ne vogliate, spero tanto qualcuno mi possa dare 2 dritte. Grazie e Buona Pasqua!
    Si ci sono altri codici da usare non per nascondere il player ma per ascoltare la musica in background, inoltre non è logico mettere la musica in una pagina inquanto quando la pagina cambia la musica si interrompe

ok grazie ma del fatto che se cambia pagina la musica si interrompe lo sapevo già...
    comunque la musica c'è solo sulla home.

ma quindi cosa devo mettere invece di hidden per farlo funzionare nascondendolo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da djthomas978
    ok grazie ma del fatto che se cambia pagina la musica si interrompe lo sapevo già...
    comunque la musica c'è solo sulla home.

ma quindi cosa devo mettere invece di hidden per farlo funzionare nascondendolo?
    Non devi usare un player ma <bgsound> per IE o <embed> per FF o altri inseriti nel codice della Home

Originariamente inviato da Hobby
    Non devi usare un player ma <bgsound> per IE o <embed> per FF o altri inseriti nel codice della Home
    Che sono rispettivamente un attributo non standard e un tag non standard. Complimenti per la soluzione anni 90. Ho invitato innumerevoli volte a non fornire soluzioni deprecate e a non disorientare chi chiede aiuto ma sembra che le mie preghiere siano vane.

La soluzione corretta per inserire risorse multimediali nelle pagine è il tag <object>.

Trovi la documentazione di tutti i tag sui siti www.w3schools.com e www.xhtml.com
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

grazie spero di trovare risposte dai tuoi link, avevo già intuito dalla prima risposta una soluzione con "scazzo", a sto punto meglio il silenzio che disorientare chi chiede una mano.

tenxs.

P.S. se non rispondo + vuol dire che ho risolto sennò tornerò ehehehe

Utente bannato
    Credo che una persona intelligente non possa minimamente prendere in considerazione di rispondere o considerare a simili parole e ragionamenti!!

Permessi di invio