Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Router Wireless] ADSL Infostrada

Salve a tutti!

Da poco ho fatto l'ADSL 7 mega (o 8? non so perché l'hanno fatta i miei XD ) della infostrada. Invece che prendere il modem a noleggio, ho pensato che comprarmelo è quasi meglio. Mi potete consigliare un router wireless decente, che mi permetta di ottenere un buon segnale in tutta la casa (75 mq, dovrebbe attraversare almeno due pareti da 20-30 cm...)? Va bene anche se non è troppo economico!

Grazie 1000
    Ciao
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

None?
    Homepages Friends

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Ciao cara,
    anche tu vorresti consigli su un router..beh, è una scelta dettata più dal portafoglio e dall'offerta del negozio che non da altri fatti, comunque la casa non è troppo estesa per un segnale wifi normale, i muri vai tranquilla che si oltrepassano!
    I router più diffusi sono i Netgear, i Dlink, gli Us Robotics, gli Zyxel e i Linksys, questi ultimi tre più costosi, anche se forse più affidabili.
    Io personalmente ho un Dlink DSL-G624T e mi trovo bene anche perchè è molto supportato dai forum e dalle guide online, comunque va bene qualsiasi di queste cinque marche che costi tra i 40 e i 60 euro. Bada che sia certificato per adsl2+ e abbia la certificazione WiFi 102.11 B/G o anche 102.11 B/G/N se lo trovi a buon prezzo!
    Se per caso trovi qualcosa in negozio che non è di queste marche che ti ho elencato, scrivicelo qui nel forum perchè potrebbe essere ugualmente molto valido!

Sono un caro, nonostante l'avatar...

Comunque grazie mille per il consiglio! Oggi vado a prenderlo e poi vi dico che ho preso!
    Homepages Friends

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Ah, Ana per Anastacia!! VVoVe:
    Ok, appurato che di notte rendo peggio se non riesco neanche a notare ste cose!
    Bene, facci sapere cosa ti propongono/cosa compri!

Permessi di invio